Mario Giordano a rischio sospensione? Gira voce che Lamorgese si sia offesa dopo l’attacco diretto dell’ultima puntata di Fuori dal Coro

Sta girando voce secondo cui per Mario Giordano ci sia una querela dietro l’angolo, mentre ‘Fuori dal coro’ rischierebbe seriamente di essere sospeso. Insomma, si ricomincia con la telenovela che ha caratterizzato la fase finale del 2021 e le prime settimane del nuovo anno

Sostanzialmente, si parla di una possibile querela per Mario Giordano e addirittura di ‘Fuori dal coro sospeso’ dopo che nella puntata di ieri il giornalista si è scagliato in modo perentorio contro la Ministra Lamorgese. Il tutto, è documentabile con il video che ci mostra un frammento della puntata andata in onda su Rete 4. Per farvela breve, il noto conduttore avrebbe puntato il dito verso il ministro dopo i diversi casi di stupro che sono stati registrati soprattutto a Milano negli ultimi tempi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Argomento estremamente delicato, per il quale Lamorgese sarebbe rea di aver fatto troppo poco in termini di contromisure. L’uscita di Mario Giordano ha indotto alcuni addetti ai lavori ad affermare che sarebbe stato querelato dopo le dichiarazioni rese pubbliche in occasione della puntata di Fuori dal coro andata in onda martedì 29 marzo. Allo stato attuale, però, non si hanno indicazioni di questo tipo ed è possibile che la vicenda possa concludersi al più con una riunione interna alla produzione.

In attesa di eventuali aggiornamenti, dunque, non ci sono i presupposti per parlare di Mario Giordano querelato dalla Ministra Lamorgese, o addirittura di Fuori dal coro sospeso da Rete 4.

Total
0
Shares
5 comments
  1. HOLLYWOOD per i CRIMINALI DI GUERRA DEI MEDIA OCCIDENTALI

    Donna in travaglio di Mariupol che è diventata l’eroina di un falso: non c’è stato un attacco aereo
    Una donna in travaglio di Mariupol, che è diventata l’eroina di un falso, ha rilasciato un’intervista

    Sul web è apparsa un’intervista con una residente di Mariupol, Marianna Vyshemirskaya, che è stata catturata nelle fotografie dell’ospedale di maternità di Mariupol ed è diventata l’eroina di un falso su un attacco aereo russo. Marianne ha già partorito un bambino e per la prima volta ha raccontato come è successo davvero tutto.

    Marianna ha detto che era contraria a farsi filmare dai corrispondenti occidentali durante la sua gravidanza. Ha sottolineato che nessuno ha sentito alcun suono di un aereo o di un proiettile volante. Solo esplosioni, per le quali per qualche motivo le forze armate dell’Ucraina erano pronte.

    “Ci siamo seduti letteralmente per cinque o dieci minuti, i militari sono venuti e hanno detto che dovevamo essere evacuati. Sono rimasto a guardare il territorio e poi mi giro. Vedo un militare con un elmetto. Ha qualcosa nelle sue mani , mi sono reso conto che stava filmando. Gli ho chiesto di non filmarmi, perché ora non sono all’altezza. Mi ha detto “va bene” e se ne è andato. Ma quando siamo partiti, lo stesso giornalista era in piedi al primo piano e ha iniziato a filmarmi, i ragazzi hanno iniziato a dirgli di non sparare, ha iniziato a ignorare e poi se ne è andato “, ha detto Marianna Vyshemirskaya.

    Il marito della ragazza ha detto che era il marchio dell’Associated Press sull’uniforme del giornalista. La donna ha poi rilasciato un’intervista ai giornalisti dell’agenzia, in cui ha affermato che non c’era nessun attacco aereo, nessuno ne sentiva i suoni. Tuttavia, i giornalisti occidentali non hanno mai pubblicato questa intervista.

    In precedenza è stato riferito che i nazionalisti continuano a bombardare l’ospedale di maternità di Mariupol.

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/958355-stavshaia-geroinei-feika-rozhenitsa-iz-mariupolia-aviaudara-ne-bylo

  2. Gli uomini e le donne del regime non possono essere criticati ma solo acclamati, tra l’altro ancor prima di proferire verbo..

    Chi non adegua verrà escluso dalla vita sociale, lavorativa ed econimica, e screditato dalla stampa assoggettata al potere

  3. Giordano è uno dei pochi/pochissimi giornalisti che merita di essere ascoltato…il 90%….la restante parte sono pattume….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, De Luca si smarca dal PD! Bastonati come meritano sia la Nato che Zelensky

Next Article

Ucraina, come previsto il conto li pagano gli italiani: le previsioni della crisi economica sono peggiori delle stime iniziali

Related Posts