“La follia delle sanzioni viene a galla, ora i Paesi europei sono pronti a sbranarsi l’un l’altro” Francesco Amodeo ci mette in guardia: per colpa di questi parassiti ci aspettano tempi durissimi

di Francesco Amodeo per Radio Radio

Quello che sta accadendo è ciò che succede quando dei superstiti finiscono in un’isola deserta e, inizialmente, pensano che il tempo che gli rimane da vivere è poco: fraternizzano, cercano cibo insieme, si danno una mano. Quando poi si rendono conto che nessuno andrà ad aiutarli e che devono sopravvivere da soli, ecco che si assiste a delle vere e proprie scene di cannibalismo dove ognuno si rende conto che la propria vita dipende dalla morte dell’altro.
E’ una scena un po’ macabra, ma serve a farvi capire ciò che accadrà in Europa.

I Paesi europei sono inizialmente saltati tutti su quello che pensavano essere il carro del vincitore, perché quando hanno visto Putin fare una mossa del genere hanno sottovalutato la sua organizzazione prima di pensare ad un gesto così estremo, hanno creduto davvero di avere a che fare col pazzo che si sveglia la mattina e invade un Paese alle porte dell’Europa rimanendo isolato dal mondo con il malcontento del suo popolo.
Saltati immediatamente sul carro degli Stati Uniti, ora i Paesi europei si stanno rendendo conto di aver fatto una scelta troppo azzardata: stanno vedendo che invece Putin ha agito con lungimiranza e con una grossa organizzazione alle spalle, senza contare il probabile accordo con la Cina precedentemente strutturato (sappiamo ad esempio che la Russia già da tempo ha una linea di swap con Pechino) e che l’Arabia Saudita, maggior esportatore di petrolio, ha un accordo con la medesima Cina, maggior importatore, secondo cui le enormi quantità di petrolio verranno pagate in Yuan cinesi – e non in dollari – cosa che presto manderà totalmente in tilt gli Stati Uniti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non solo, Russia e Cina sono tra i maggiori produttori di oro, difatti stanno spingendo altri Paesi alla corsa al re dei metalli; inoltre hanno messo le mani su molti Paesi dell’Africa produttori di materie prime.

Insomma, a breve i Paesi europei si renderanno conto che avranno una scarsità di tutto ciò che serve per sopravvivere come potenze, vedranno che sono saltati sul carro di uno che questa battaglia non l’ha assolutamente vinta. Perché quando si dice che “tutto il mondo è contro Putin”, si ignora che circa il 55% delle esportazioni russe è attualmente destinato a Paesi che non hanno aderito alle sanzioni. Togliamo un po’ la Cina, l’India e tutti i Paesi africani: tutto il mondo cosa?

Il mondo si è di nuovo spaccato in due, ma chi l’ha detto che il carro vincitore è quello statunitense?
A breve dunque assisteremo a veri e propri atti di cannibalismo tra Paesi europei. Le aziende francesi non vorranno più mantenere le sanzioni (già avviene); vedremo la Germania pagare il gas in rubli e non l’Italia; le aziende italiane non potranno più competere con quelle tedesche, ci sarà tensione sociale. Andiamo a sbattere da tutte le parti.

Dobbiamo quindi fare pressione sui nostri politici. Dare un’alternativa. Tornare indietro e dare all’Italia il ruolo che davvero le spetta, quello di Paese neutrale tra due litiganti del genere.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Questo articolo è cumulo di cag@t#..:
    la premessa è (volutamente?) errata,
    gli stati europei sono capeggiati da servi degli oligarchi, non “saltano” da nessuna parte, perchè sono incatenati all’Oligarchia occidentale.
    Poi leggo l’ennesima sviolinata dei GOLD BUGS i venditori d’oro, “credenti” nel metallo giallo, che si sono persi “Bretton Woods” e non capiscono cosa sia la moneta, non capiscono che l’oro ed il valore di una moneta non sono correlati affatto.
    Gli oligarchi USA-UK globalisti hanno come strategia dalla fine dell’800 di IMPEDIRE la PACE
    ed il libero commercio tra Cina-Giappone-Asia con Russia-India-Europa
    perchè questa enorme zona continentale se pacifica ed operosa,
    taglierebbe fuori le Americhe e l’UK, che tornerebbero ad essere zone periferiche abitate da barbari, stupidi, bellicosi, poveri e servi degli strozzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Putin mi ha detto di no" Draghi come previsto conta come il due di picche: così il presidente Russo ha liquidato la sua offerta di pace

Next Article

"Ucraina, ecco chi non vuole assolutamente la pace" Tra tutti gli attori in campo, sono gli Usa che lavorano per evitare qualsiasi tipo di accordo

Related Posts