Draghi ha di nuovo mentito agli italiani e nessuno gli chiede il conto? Dopo le balle balle sul vaccino arrivano quelle sul pagamento in rubli. Cosa ne facciamo di un contaballe a Palazzo Chigi?

di avv. Andrea Perillo da Telegram

Tanto per capire.
Il Governo non rende pubblici i contratti con Big Pharma per i vaccini.
In questo modo non possiamo capire cosa prevedono.
Poi ci il Migliore, mentendo, ci dice che i vaccinati non infettano.
Sempre il Governo, rappresentato dal Drago e dai salvinorenziani e compagnia bella, dichiara che nei contratti di fornitura di gas con la Russa non ĆØ previsto il pagamento in rubli.
Ora, pare che invece sia vero proprio il contrario, ovvero che i Russi possano pretendere rubli al posto di dollari o euro.
Quindi il Drago ha mentito di nuovo!
Penso che ormai sia pacifico che il capo del governo ritenga che mentire alla popolazione sia lecito.
Solo che questo concetto gli italiani non lo hanno ben chiaro, non capiscono che un capo di governo non puĆ² mai mentire alla popolazione.

Avv. Andrea Perillo
AVVOCATI ULTIMA LINEA
https://t.me/avv_andreaperillo

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Il capo della Cecenia, Ramzan Kadyrov, ha affermato che nella notte del 31 marzo Mariupol “era libero per il 90-95% da banderane, nazisti e shaitan di lingua cecena”.

    ā€œSul territorio della cittĆ  libera da loro, la vita sta gradualmente tornando. Le persone scendono in strada dai loro rifugi, stanche del cannoneggiamento delle esplosioni e della fame. Alcuni guidano persino la propria auto, c’ĆØ chi ha cambiato idea sull’andare a Rostov sul Don e tornare a Mariupol con un trasporto privato.

    Il deputato della Duma di Stato della Federazione Russa Adam Delimkhanov, insieme al comandante dell’8a armata di armi combinate delle guardie, il tenente generale delle forze armate della Federazione russa Andrei Mordvichev, stanno lavorando in stretta collaborazione.

    Fanno una deviazione nel territorio sotto il loro controllo, ispezionano i luoghi di possibile ubicazione dei banditi, identificano potenziali posizioni di fuoco nemiche, comunicano con i militari russi, li rallegrano e sollevano lo spirito militare.

    Separatamente, vorrei sottolineare il lavoro dei medici ceceni, che, insieme ai combattenti, sono in posizioni nei luoghi di contatto con il fuoco e, se necessario, forniscono assistenza medica ai soldati russi ed evacuano i feriti in un luogo sicuro.

    Sul walkie-talkie Azov catturato, Adam Sultanovich si offrƬ di arrendersi agli ucraini, che erano fraudolentemente coinvolti nei ranghi delle bande, alla parte russa.

    Allo stesso tempo, non ci sarĆ  pietĆ  per i comandanti Azov. Li attende una fine molto triste.

    L’ultimo posto dove si nascondono i banditi ĆØ il grande stabilimento metallurgico Azovstal. Ma anche da lƬ saranno cacciati dai nostri militari”, ha scritto Kadyrov su Telegram.

    Š˜ŃŃ‚Š¾Ń‡Š½ŠøŠŗ: https://rusvesna.su/news/1648711068

  2. L’OCCIDENTE TUTTO E’ A PEZZI, altro che DRAGHI, RETTTILI E RATTI:

    Washington ha ritirato i fertilizzanti russi dalle sanzioni, riferisce Forbes, citando fonti ai primi livelli del potere americano.

    I fertilizzanti sono stati equiparati ai beni essenziali, quindi tutti i prodotti e le imprese che li producono non sono automaticamente inclusi nell’elenco delle sanzioni.

    Gli esperti affermano giĆ  che gli Stati Uniti hanno fatto un tale passo per evitare le reali prospettive di carestia nel Paese.

    Oggi la Russia ĆØ uno dei maggiori produttori mondiali di fertilizzanti a base di azoto, fosforo e potassio.

    Ricordiamo che in Gran Bretagna e Germania gli scaffali dei supermercati sono giĆ  abbastanza vuoti e un certo numero di prodotti nei paesi europei vengono venduti uno alla volta o per famiglia.

    L’investitore americano Adam Townsend ĆØ rimasto estremamente sorpreso dal modo in cui il rublo russo si ĆØ rafforzato sullo sfondo della pressione delle sanzioni occidentali.

    “Il rublo ha riconquistato tutto il suo impatto sulle sanzioni”, ha scritto sulla sua pagina Twitter.

    Townsend ha anche osservato che ora il tasso di inflazione in Russia ĆØ inferiore a quello dei paesi dell’Unione Europea e dell’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

    Ricordiamo che in Francia si parla giĆ  di introdurre carte alimentari per le fasce piĆ¹ bisognose della popolazione, in Germania il piĆ¹ grande impianto chimico del mondo sta chiudendo a causa di un forte e forte aumento dei prezzi dei carburanti.

    Anche in Germania, e questa ĆØ la prima economia dell’UE, hanno limitato la vendita di file di prodotti alimentari in base alla quantitĆ  per persona. Quindi, farina, olio vegetale e cereali possono essere acquistati non piĆ¹ di un pezzo, in un certo numero di terre, non solo in una mano, ma per famiglia.

  3. L’ordine del presidente russo Vladimir Putin sulle misure per trasferire in rubli i pagamenti per le esportazioni di gas a stati ostili ĆØ stato rispettato. Lo ha annunciato il 31 marzo ai giornalisti l’addetto stampa del capo di stato Dmitry Peskov.

    “SƬ, lo ĆØ davvero “, Peskov ha risposto alla domanda sull’adempimento dell’ordine di Putin, che ha dato al governo russo, alla Banca centrale e a Gazprom.

    L’addetto stampa del presidente della Russia ha aggiunto che lo schema per effettuare tali pagamenti potrebbe essere reso pubblico anche il 31 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"La censura del PD contro chi ĆØ fuori dal coro ĆØ vergognosa!" Michele Santoro, la durissima lettera di accusa contro Letta e la sua firma di parassiti asserviti alle elite

Next Article

"Putin sempre piĆ¹ popolare ed apprezzato dal suo popolo" Il sondaggio dell'istituto indipendente smentisce totalmente la propaganda che i nostri media asserviti propinano ogni santo giorno

Related Posts