Speranza è al delirio di onnipotenza! Le parole allucinanti da Fazio: praticamente ha minacciato gli italiani

di Claudio Romiti per il blog di Nicola Porro

Intervenendo al Consiglio dei ministri europei della Salute, Roberto Speranza ha manifestato ciò che volgarmente si definisce delirio di onnipotenza. Lamentando che “in questo momento nessuno parla a livello mondiale, e neanche a livello europeo, di una quarta dose di vaccino anti-Covid per tutti”, questo fenomeno che nessuno ci invidia ha chiesto formalmente “che l’Unione europea assuma una posizione univoca.” Una posizione che, naturalmente, ricalchi in fotocopia la sua insopportabile visione da talebano sanitario.

“Scelte non omogenee sulla quarta dose – ha insistito Speranza nella veste di formidabile mosca cocchiera – nei diversi Paesi europei finiscono per disorientare e non aiutano le campagne vaccinali.”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Tanto è vero che lo stesso Speranza, alcuni giorni addietro, ospite dell’ultra ortodosso Fabio Fazio, ha minacciato di prolungare a tempo indeterminato l’inquietante obbligo delle mascherine al chiuso, pur ammettendo che al di fuori dell’Italia tale obbligo è stato eliminato da tempo. E dato che è oramai acclarato che il nostro virus è differente, sua pesantezza, il ministro della Salute, ha tenuto a sottolineare che “tendenzialmente l’arrivo della stagione primaverile aiuta, ma valuteremo nel mese di aprile su quello che avverrà a maggio, giugno e luglio. L’invito è quello di tenere un atteggiamento di grande prudenza e attenzione».

Prudenza e attenzione che, ahinoi, non sono state assolutamente tenute in considerazione nel momento di riconfermare nel suo delicatissimo ruolo il peggior ministro della Salute della storia repubblicana.

Total
0
Shares
8 comments
  1. Ogni volta che leggo questo nome e vedo la sua faccia, mi vien da VOMITARE…… Chissà, 1 “missile ” KHINZAL che perda le coordinate e faccia centro su du lui………..

    1. In molti in Italia stentano a capire che se la costituzione viene calpestata senza nessuna remora, e che non ci sia verso di arrestare questo abominio, segno che anche la magistratura nel senso delle sue funzioni di far rispettare le leggi anche lei da un pezzo se ne andata per la sua strada, che tutto è, tranne quella della giustizia. Ora come si può pensare di fare una querela e cercare di ottenere giustizia tra questa dilagante corruzione? Io no ho capito se non lo capiamo, o, non lo vogliamo capire. La legalità in Italia è morta! E tutti siamo colpevoli di questo delitto. E senza legalità c’è una sola strada per tentare di trovare un minimo d’equilibrio, la forza, che vi piaccia o no, altrimenti rassegnatevi al trans umanesimo ed alla schiavitù, “sarete poveri ma felici” di servire i vostri padroni.

  2. Perché sono ampiamente sottostimati gli effetti avversi dei sieri davanti all’evidenza della loro pericolosità. Dopo quello che succede agli sportivi di cui la cronaca non parla abbastanza forse è non solo agli sportivi. Questi sieri possono anche provocare la morte perché dunque questa insistenza maniacale nel volerli iniettare cosa nascondono questi individui?

  3. Ma non c’è nessun magistrato che si muove? Hanno tutti paura di costui? Cavolo, non avrà la patente da jettatore? Siamo ostaggi di un dittatorello ipocondriaco.

  4. ECCO COSA ACCADRÀ IN EUROPA NEL BREVE TERMINE SE IL PIANO PER IL GREAT RESET NON VERRÀ FERMATO | ELENCO BREVE
    Dopo il 30 giugno 2022
    – il Consiglio europeo ha già modificato la risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria.
    – A partire dal 1 luglio 2022 l’UE ha annunciato la legislazione per i certificati UE COVID 19 obbligatori che potrebbero privarci di tutte le libertà se non avremo un certificato QR covid. Se ci sarà una maggioranza di Stati membri favorevoli alla legislazione, verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria.
    – Alla fine del 2022/2023 ci sarà probabilmente una moneta digitale.
    – L’UE imporrà un ID digitale a ogni cittadino. (Gli olandesi lo hanno già e si riferiscono già alla versione UE sul sito Web digld.nl ) La versione definitiva dell’id digitale arriverà in autunno con la “prossima ondata” di Covid-19 (o chissà quale altra diavoleria).
    – Tutti gli sportelli automatici saranno sostituiti da sportelli con codice QR nel prossimo futuro, il Belgio li sta già installando a pieno regime.
    L’UE mira a rendere i contanti completamente privi di valore entro 18 mesi.
    – La risoluzione dell’UE priva permanentemente ogni persona della sua integrità fisica. Il documento vero e proprio può essere scaricato QUI. Anche se fa uso di giochi di parole puoi comprendere quanto tutto questo sia reale.
    L’Ucraina è la “battaglia finale”, ma è anche una “distrazione” oltre che un mezzo per portare a termine il VERO ORDINE DEL GIORNO, per rendere il denaro senza valore in pochi mesi! Nuove leggi vengono approvate SILENZIOSAMENTE nell’UE. Manca pochissimo. L’Ucraina è anche il mezzo per la Distrazione/Distruzione.
    Se vi sembra poco potete starvene tranquillamente con le mani in mano. https://www.databaseitalia.it/ecco-cosa-accadra-in-europa-nel-breve-termine-se-il-piano-per-il-great-reset-non-verra-fermato-elenco-breve/

  5. siamo in primavera,ma l’opposizione è ancora in letargo..

    esca dai social e inizi a screditare il ministro mendace erede spirituale del Poggiolini..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non può ancora oggi mettere piede in Ucraina" Salvini, la storia del daspo nei suoi confronti che nessuno conosceva

Next Article

Terremoto alla Juventus: via Andrea Agnelli. Lapo Elkann sarà il nuovo Presidente bianconero: lo ha deciso il fratello John in persona

Related Posts