“Paghi come dico io” Il resoconto della telefonata tra Draghi e Putin, se confermato, è da morire dal ridere. A Palazzo Chigi siede uno al livello del miglior Ugo Fantozzi

Nel colloquio telefonico tra Vladimir Putin e Mario Draghi, il presidente russo ha riferito al premier italiano dell’andamento dei colloqui a Istanbul, fornendo anche spiegazioni sul pagamento del gas russo in rubli. Lo ha riferito il Cremlino, citato da Kommersant.

«Su richiesta di Mario Draghi», si legge nel comunicato del Cremlino, Vladimir Putin ha fornito informazioni sull’andamento dei colloqui di pace e «sono stati forniti chiarimenti anche in relazione alla decisione di passare ai rubli nei pagamenti per le forniture di gas naturale a diversi paesi, tra cui l’Italia».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
6 comments
  1. Ma quali argomenti può avere una Europa e in particolare una Italia così insignificanti a livello mondiale? I nostri politicanti hanno affossato tutto il continente facendoci diventare non satelliti degli USA ma colonie da depredare e sfruttare. E adesso vogliamo fare la “voce grossa” con la Russia? Un topolino che sfida un orso. Ci vorrebbe un po’ di umiltà per capirlo ma forse l’hanno terminata nelle stanze dei bottoni.

  2. Con quale faccia questo qui che arma i nazi ucraini che continuano a bombardare e massacrare i civili nel Donbass si mette a colloquiare con Putin? E con quale emerita faccia di m..da chiedono spiegazioni sulla modifica delle clausole di pagamento loro che si sono permessi arbitrariamente di depredare tutti i beni dei russi depositati nelle banche occidentali? Non c’è veramente limite alla sfacciataggine ed alla ipocrisia del regime della sedicente “comunità internazionale” capitanato dalla feccia angloamericana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Chiusi i 'rubinetti' del gas per più di due ore! Ecco la vendetta di Vladimir Putin come ritorsione dopo la mossa di Berlino

Next Article

Quarta dose, Gismondo a gamba tesa contro Speranza: "con questo vaccino inefficace è utile solo alle case farmaceutiche"

Related Posts