Zelensky apre sulla neutralità di Kiev: “Possibile accordo su Crimea e Donbass”.
Il presidente accusa: “L’Occidente manca di coraggio, giocano a ping pong per decidere chi deve mandarci i jet”.
ODESSA – In un’intervista di 92 minuti, da remoto, concessa a quattro giornalisti russi, il presidente dell’Ucraina Volodymir Zelensky ha fatto nuove aperture alla Russia e ha rinnovato l’invito a Vladimir Putin di vedersi faccia a faccia: “Non potremo fare passi avanti se non ci incontreremo e se non ritirerà le sue truppe, non ci può essere pace senza un cessate il fuoco”, ha detto parlando in russo. Zelensky ha assicurato che il suo Paese è pronto a discutere dell’adozione della neutralità e della rinuncia al nucleare, ma tutto questo, “un punto fondamentale”, dovrà essere garantito da una terza parte – si era parlato di Stati Uniti, Gran Bretagna e Turchia – e dovrà essere sottoposto a referendum interno.
Se a Putin sta a cuore il Donbass, a Zelensky interessa solo il “piano Marshall” Ucraino, per acquistare altri immobili di pregio in paesi esteri
lo ha detto lui stesso in un recente discorso alla Nazione: “tenete duro (voi) che arriveranno soldi (a lui) “
A son di sberle il pagliaccio si è convinto…solo che ila puttanata del referendum se la poteva risparmiare…Ti pare che Putin si ritira con degli accordi siglati che quei 4 sacchi di concime ucraini gli rivoltano tutto 5 minuti dopo con elezioni farsa validate dagli americazzi…?? Dai siamo seri …
Ma io non mi fido di un tossico hanno sbalzi di umore sono bipolari. Magari…
attento Putin non fidarti di questo psicopatico
zelensky non ha capito che si deve dimettere che deve andarsene fuori dai cocomeri, è un pericolosto psicotico
anche se da qualche giorno ho la sensazione che zelensky, gli usa, lo abbiano già spedito nel mondo dei più, fa strano che sia semrpe in remoto e in remoto si possono fare molte manipolazioni
LA FINE DEI MALEDETTI NAZISTI ASSERRAGLIATI SU TUTTI I PALAZZI DI MARIUPOL, CASA PER CASA VENGONO UCCISI COME DEI TOPI:
Combattimenti a Mariupol: le forze speciali sgomberano i grattacieli
Ramzan Kadyrov: “L’esercito russo, casa per casa, sta liberando Mariupol dalle bande naziste. I combattenti agiscono in modo deciso, duro e rapido. Ogni grattacielo viene rastrellato fino al tetto. Manca pochissimo tempo prima che il completa liberazione di Mariupol dal sottosuolo di Bandera.”
VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/5542