Guerra in Ucraina, arriva il miracolo della statua di S. Michele Arcangelo: fedeli increduli
In Colorado, negli Stati Uniti, è accaduto qualcosa di incredibile e assolutamente fuori dall’ordinario. Una statua di San Michele Arcangelo, di proprietà di Alicia Martinez, 57 anni di Broomfield, avrebbe iniziato a sanguinare dall’occhio destro. La donna, in un’intervista alla Cna, ha raccontato che tutto è accaduto mentre stava parlando con un’amica, quando una delle sue coinquiline ha bussato alla porta della sua camera in preda all’agitazione. Alla Cna ha dichiarato: «Ho detto: Dio, o è qualcosa di buono o qualcosa di brutto. Non so cosa sia, ma qui sta succedendo qualcosa. Non sembrava che fosse qualcosa di brutto. È stata una sensazione inspiegabile, ma bellissima». Un fatto inspiegabile che avviene in un momento delicato per il mondo intero. Il santo, infatti, è il protettore della città di Kiev: il miracolo potrebbe essere connesso a quanto sta accadendo proprio in Ucraina? Questa domanda purtroppo non ha una risposta concreta. Non si può far altro che sperare che porti bene e che la fine del conflitto sia sempre più vicina.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
L’arcidiocesi di Denver, capitale del Colorado, ha spiegato che è stata informata dell’accaduto e che ora si occuperà di indagare sul fatto per potere dare un giudizio su questo inspiegabile fatto della statua di San Michele Arcangelo. Il parroco di Nostra Signora Madre della Chiesa nella vicina Commerce City, monsignor Jorge de Los Santos ha commentato: «Affinché la chiesa prenda una posizione ci vorrebbe una lunga indagine, approfondita e complessa». Ora spetta a chi di dovere verificare o meno la miracolosità della cosa.
In cosa, di grazia, ” rasenta il ridicolo”? Non è che voi siete talmente ” carne” e niente Spirito che non capite ciò che DIO vuole dire? Siete blasfemi. Ma ricordate che la vostra arroganza finirà quando lascerete la terra, perché la lascerete, eccome e vi presenterete a DIO. Mi pare che ce ne siate dimenticati. Bene, Ve li ricordo
Non avrai altro dio all’infuori me. Da ad intendere che ce ne erano degli altri. Mi chiedo come si fa ad amare una cosa sconosciuta, se non per fanatismo, non esiste un l’amore per sentito parlare, e se nessuno è tornato dall’aldilà non abbiamo motivo ossia tangiilità della sua esistenza è stato è sarà un dogma, che non da nessuno segno. Ma la sua infinità bontà si interrompe se pecchi e ti condanna sempre nella sua bontà alle oene eterne, cosa che dalle premesse dovrebbe escludere ogni cattiveria, se uno è infinitamente buono non gli dovrebbe restare spazio per la condanna alle pene eterne. Io vedo che l’ingiustizia è sempre più dilagante mentre la giustizia fatica a farsi strada, cosa fa l’onnipotente a tale proposito?
Scusa, ma la spiritualità non ha nulla a che vedere con questa presunta manifestazione. Non è che se uno crede in Dio, può credere a una qualsiasi cosa gli propinano.
Ornella Mariani Torino 26 marzo 2022. Questa Signora merita tutta la nostra stima ascoltatela.
https://rumble.com/vypj2n-orenella-mariani-torino-26-marzo-2022.html
Non si possono isolare e discriminare i lavoratori non vaccinati”: la storica sentenza
Col passare dei mesi, finalmente, la giurisprudenza italiana sta iniziando a smontare pezzo dopo pezzo il sistema messo in piedi dal governo Draghi, basato sui ricatti alla popolazione e su imposizioni che calpestano i diritti riconosciuti dalla Costituzione. L’ultima decisione in questo senso è arrivata dalla sezione Lavoro del Tribunale di Busto Arsizio. https://www.ilparagone.it/attualita/non-si-possono-isolare-e-discriminare-i-lavoratori-non-vaccinati-la-storica-sentenza/
Per quanto si sforzino di venderci l’Ucragna come impegnata in una guerra divina contro il male russo trattasi di semplice ketchup Amaragano colato dall’alto…mi pare evidente…
Ah Ah Ah, siamo oltre il ridicolo, non sembra nemmeno sangue. Ci hanno preso per creduloni incalliti, anche se non hanno tutti i torti, ci siamo bevuti tutta la propaganda senza nemmeno emettere un piccolo dissenso.
Nel Buio medioevo il Papa di merda Cattolico benediceva alcuni Eserciti è istigava i popoli cattolici ad aiutare tali eserciti !
Nel Buio medioevo le statue di merda (IDOLI) della chiesa cattolica piangevano o sanguinavano per avvallare una santa guerra cattolica !
Ormai da ben 600 anni il Buio medioevo dovrebbe essere finito !
Nè siamo certi ?
Il Papa Cattolico Francesco nel 2022 fà propaganda Filo-USA a favore di una Guerra contro la Russia !
Le Statue di merda della Chiesa Cattolica Ricominciano a sanguinare o a piangere !
Manca solo la Benedizione “Divina” di Papa Francesco agli Eserciti USA-UE-NATO in partenza per la Guerra Santa Cattolica contro la Ortodossa Russia a favore della Ucraina Nazista Filo-USA .