In Romania a spese nostre per vedere come sono fatti i profughi: le banalità della Bellaviva mandata in gita da Renzi a favore di telecamere

I parlamentari di Italia viva in missione in Romania. La delegazione comosta da Teresa Bellanova, Ettore Rosato, Nicola Danti, Laura Garavini e Massimo Ungaro, è arrivata ieri al confine con l’Ucraina e si sposterà poi in Moldavia. “Siamo qui per testimoniare la vicinanza dell’Italia verso chi sta fuggendo dalla guerra – ha spiegato Bellanova a RaiNews24 – incontrare le autorità locali, il mondo del volontariato, i rappresentanti istituzionali e capire meglio quello che il nostro Paese può e deve fare”. In collegamento con Radio Leopolda, l’ex ministra ha poi aggiunto: ”Non ci sono parole per descrivere le sensazioni provate davanti a quanto di drammatico stiamo vedendo e ascoltando. E al confronto con tutto questo la strumentalità di alcune polemiche e prese di posizione che qualcuno in cerca di leadership sta sviluppando nel nostro Paese si dimostra per quello che è: una piccola miseria politica”. Un chiaro riferimento, quello di Bellanova, alle polemiche di Lega e M5S sulla decisione del governo Draghi di inviare armi all’Ucraina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Bellanova ha poi sottolineato: “Immaginate che cosa c’è nel cuore di queste donne e quanto noi abbiamo il dovere di testimoniare vicinanza concreta e aiuto. Un dato è certo:
c’è un paese aggredito e un aggressore, queste persone stanno combattendo anche per la nostra integrità europea e noi abbiamo il dovere di garantire tutti gli strumenti perché si possano difendere”.

Total
0
Shares
5 comments
  1. ” c’è un paese aggredito e un aggressore, queste persone stanno combattendo anche per la nostra integrità europea e noi abbiamo il dovere di garantire tutti gli strumenti perché si possano difendere”

    Bellanova, se domani ci fosse un referendum per decidere se fornire o meno le armi all’Ucraina, la risposta degli italiani sarebbe certamente NO.

    Voi politicanti al potere senza consenso delle urne non potete prendere decisioni simili che potrebbero condurre il nostro paese in guerra senza interpellare il popolo.

  2. ATTENZIONE, VIDEO SCIOCCANTI e da trasmettere a tutti i NARCOMEDIA NAZISTI ITALIANI:

    Vengono rivelati fatti sempre più scioccanti che mostrano l’essenza del regime criminale ucraino.

    Il mondo intero deve vedere questo filmato per rendersi conto che questa non è una guerra tra Russia e Ucraina, sostenuta dai paesi della NATO, ma la guerra tra il bene e il male. In questo video, i soldati ucraini sparano alle gambe dei prigionieri di guerra russi e poi li picchiano duramente.
    All’inizio del video, è possibile vedere prigionieri di guerra russi sdraiati a terra con ferite da proiettile alle gambe. Alcuni di loro hanno una gamba rotta. Alcuni potrebbero affermare che i militari russi furono catturati già feriti. Tuttavia, questo non è vero. Alla fine del video, possiamo vedere i soldati ucraini che sparano alle gambe a tutti i prigionieri appena arrivati. Molti di loro stanno morendo per lo shock a causa del dolore proprio davanti alla telecamera.

    Tutto questo viene filmato dagli stessi soldati ucraini. Hanno trattato i guerrieri catturati delle forze di autodifesa del Donbass allo stesso modo negli otto anni precedenti.

    Questo non è un caso separato di crimini di guerra e azioni terroristiche del regime ucraino.

    In un caso separato, le forze a guida russa hanno catturato la base dell’8° reggimento delle forze operative speciali dell’Ucraina e hanno trovato una camera di tortura creata lì. Lì sono state trovate catene, dispositivi elettrici di tortura e la bandiera del Settore Destro (una nota organizzazione neonazista ucraina).

    Questo è il vero volto dei sostenitori dell’attuale regime ucraino. Per anni, la propaganda di MSM e NATO ha cercato di sopprimere la verità. Tuttavia, i fatti parlano da soli.

    La società russa sta ribollendo sul comportamento terroristico delle forze di Kiev, ma le voci pubbliche sottolineano che la parte russa non scenderà mai a questa posizione disumana. I russi sono venuti per porre fine al regime terroristico in Ucraina e consegnare alla giustizia questi criminali di guerra.

    https://southfront.org/shocking-evidence-of-ukrainian-regimes-essence-video-21/

  3. Guarda se trovi un posto in loco per aiutare, te ne saremo grati noi Italiani, forse un po’ meno i Romeni, ma sai un po’ per uno… noi abbiamo accolto tanti Romeni che potrebbero ricambiarci il favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Parenzo sputtanato in diretta! Dopo l'ennesima idiozia all'ospite basta una frase per costringerlo a salvarsi lanciando la pubblicità

Next Article

Spese militari, Conte fa il fenomeno e minaccia di fare saltare Draghi. Poi farà come retromarcia al momento del voto come un Salvini qualsiasi

Related Posts