Di Maio, la beffa della sua fidanzata: ieri era in piazza per manifestare contro il governo insieme ai deputati di Alternativa

Da “il Giornale”

«Infame». «Il peggiore di tutti». «Assassino». A Roma scendono in piazza contro il governo gli ex grillini di «Alternativa C’è», che riescono a radunare a malapena quattro gatti, con qualche bandiera e molti slogan no-vax e pro-Putin, per dichiarare guerra atomica contro Draghi.

Che, ai loro occhi, ha il peccato mortale di aver tolto la poltrona all’ottimo Giuseppe Conte. Il killer di cotanto statista un nome: «Matteo Renzi ha fatto cadere il suo governo», piange il deputato Francesco Sapia, «poi è arrivato lui, il peggiore di tutti. E ora lo dobbiamo mandare a casa: è l’amico dei boia della finanza, della guerra e delle armi».

Poi arriva sul palco Raffaele Trano, altro deputato, che strilla: «Questo è un governo infame di un vile affarista». E denuncia gli ex colleghi M5s: «Erano entrati come forze del popolo. E ora sono diventati schiavi». La manifestazione si chiude, e il gruppetto va a festeggiare in pizzeria (a spese del Parlamento).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

M5S, CONTE: “NO ARMI, CON ME O LASCIO”. DI MAIO, FIDANZATA IN PIAZZA PRO PUTIN

Da www.affaritaliani.it

La fidanzata di Luigi Di Maio alla manifestazione contro il governo Draghi e filo Putin.

Proprio così. Come riporta Repubblica, “sotto al palco della manifestazione contro il governo indetta dagli ex 5 stelle di Alternativa spunta anche Virginia Saba. «Sono qui per lavoro», risponde quando le viene chiesto il motivo della sua presenza. Saba infatti «da anni» — spiega — è una collaboratrice di Emanuele Corda, deputata e animatrice della manifestazione organizzata ieri in piazza Santi Apostoli, nel centro di Roma”.

“Un impegno professionale dunque, quello della compagna del ministro pentastellato, ma che colpisce, visti gli slogan anti-Draghi lanciati dalla piazza”, continua Repubblica.

“Il titolare delle Farnesina, infatti, è da tempo tra i ministri maggiormente in linea col premier, crisi Ucraina compresa. Tanto da essere entrato in rotta con la parte dei 5stelle contraria all’incremento della dote da assegnare agli armamenti”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Se è vero che un pelo di F…A tira più di un carro di buoi… vediamo se Bibitauser decide di cambiare “linea politica”…(azz…ho “bestemmiato” di Domenica…gravissimo…) pur di andare in tana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Biden come Zelensky! La frase contro Putin non era nel copione che gli è stato da leggere: questo il livello della feccia che ci comanda. Leggono copioni scritti da chissà chi

Next Article

È confermato! Biden è incapace di intendere e di volere! Lo staff della Casa Bianca smentisce le parole contro Putin di ieri: siamo alle comiche!

Related Posts