Berlusconi, è stato un “matrimonio riparatore”? Novella 2000 ha sparato la bomba in prima pagina: diventa papà a 85 anni

Sulle non-nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono da poco spenti i riflettori ma ora si accendono i fari su un gossip. Il leader di Forza Italia potrebbe diventare di nuovo papà all’età di 85 anni (prossimo agli 86) per la sesta volta.

A lanciare la bomba ci ha pensato Roberto Alessi direttore di Novella 2000 che del gossip ne ha fatto il suo mestiere. Sulla sua rubrica settimanale sul portale Mow il giornalista scrive: «Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Silvio Berlusconi papà per la sesta volta?

Così la moglie, non-moglie, di Berlusconi potrebbe essere incinta. Lei che ha dovuto accettare di celebrare un matrimonio non legale ma che non ha rinunciato alla sua giornata con tanto di abito bianco firmato Antonio Riva ora potrebbe avere un figlio dall’ex premier.

Al momento nessuna conferma nè smentita. Ma se così fosse per Silvio sarebbe il sesto figlio. Da Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il Cav ha avuto Marina e Pier Silvio, poi con Veronica Lario (matrimonio durato dal 1990 al 2014) sono arrivati Barbara, Eleonora e Luigi.

Non solo papà ma anche super nonno, Berlusconi ha già ben 12 nipoti: due avuti da Marina, tre da Pier Silvio, quattro da Barbara, due da Eleonora e poi il piccolo Emanuele Silvio, l’erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell’autunno 2021.

Total
0
Shares
6 comments
  1. Forse 20 anni fa era 1 qualcuno, adesso è proprio il Figlio di Mamma Rosa….:

    1 cesso AL 100%, traditore, bugiardo, psicopatico, come il suo collega SOROS

  2. Paura nelle Filippine: imponente eruzione del vulcano Taal, evacuate migliaia di persone | FOTO e VIDEO https://www.meteoweb.eu/2022/03/filippine-eruzione-del-vulcano-taal-evacuate-migliaia-di-persone/1778544/ Terremoti e d eruzioni vulcaniche all’ordine del giorno. Tecniche extraterrestri alleati dell’agenda davos, noi non abbiamo questa tecnologia, inoltre stanno spingendo al nucleare perché i signori extra terrestri sono in grado di disinnescare le testate nucleari in volo, cose già da parecchi anni documentate con video. Ma se dovessi avvenire un lancio simultaneo non avrebbero il tempo di disinnescarle tutte, qualcuna andrebbe a segno comunque, e qui casca l’asino di bidè n.

    1. non sei capace di pubblicare i tuoi commenti deille pagine dei post in tema invece di commentare su pagine che non centrano un caxxo con terremoti e le filippine?
      mi sembri impedito

      1. Nel caso dovresti rivolgerti alla direzione se lo pubblica vuol dire che ci vede qualcosa di utile da diffondere, commentare su berlusconi è puerile ci sono ben altre cose a cui pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"La leucemia è tornata, ma di come sconfiggerla anche stavolta" Sinisa Mihajlovic, l'annuncio inatteso a fine mattinata

Next Article

"Ho deciso, io ci vado" Macron, l'annuncio a sorpresa dell'ennesima buffonata in Ucraina con al seguito la stampa di regime

Related Posts