Si va verso la Guerra Mondiale? Biden, quella frase durante la visita ai soldati Usa in Polonia

(ANSA) Biden ai soldati americani, “quando sarete là in Ucraina” 
Il profilo Twitter del Kyiv Independent riporta le parole del presidente americano Joe Biden pronunciate davanti alle truppe Usa in Polonia, definendole “una apparente gaffe“. “Vedrete il coraggio degli ucraini quando voi sarete là”, ha detto Biden incontrando l’82esima divisione aviotrasportata dell’aeronautica americana. In precedenza, lo stesso Biden aveva però ripetutamente detto che le truppe americane non entreranno in Ucraina.

Total
7
Shares
12 comments
  1. Senza alcuna possibilità di essere sconfitto è il peggior presidente di sempre, speriamo non sia l’ultimo perchè ci porta in guerrra. Ci vorrebbe un aiuto “divino” per farlo ravvedere.

  2. È ora di fare pulizie profonde, radicali ai vertici del nostro paese. Soluzione Nicolae Caesescu nel 1989 risolse il problema in Romania.

  3. USA, una nazione di 320 milioni di individui composta per la maggior parte da fuori di testa armati fino ai denti e, cosa peggiore, tirati su fin dalla più tenera età nella convinzione di essere la civiltà superiore il cui destino irrevocabile è di essere la guida dell’umanità.

  4. Biden: uno PSICOPATICO CRIMINALE DI GUERRA DA 3 DECENNI, OGGI AFFETTO DI ALZEIMER, speriamo che qualcuno lo faccia fuori o che lo sommettano al CTO nell’Ospedale pischiatrico piu vicino alla sua residenza

  5. Vicinoa KIEV, 60 soldati affamati delle forze armate ucraine, guidati dal tenente colonnello del centro di comunicazione, deposero le armi

    L’esercito ucraino ha parlato della totale mancanza di cibo: “Il terzo giorno il cibo è finito”. Il comando ucraino ha ordinato loro di resistere il più a lungo possibile, ma allo stesso tempo, per quasi 2 settimane, si sono “dimenticati” della fornitura di cibo.

    I prigionieri di guerra furono nutriti, autorizzati a mettersi in ordine.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/5231

  6. Altri 60 soldati delle forze armate ucraine che hanno deposto le armi a Nikolaevka sono stati evacuati dalla zona di combattimento

    I soldati delle forze armate ucraine che deposero le armi furono fatti prigionieri a Nikolaevka durante la cattura del posto di comando da parte di unità dell’esercito russo. La maggior parte di loro sono alti ufficiali. L’esercito ucraino è stato evacuato dalla zona di combattimento e l’assistenza medica è stata fornita ai bisognosi.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/5235

  7. Il sindaco di Slavutych, a seguito dei risultati dei negoziati con l’esercito russo, ha parlato al popolo:

    ▪️Ha affermato che se non ci sono forze armate ucraine nella città, l’esercito russo “le farà vivere in pace”.
    Sarà ripresa la possibilità di lasciare la città.
    ▪️Saranno organizzate le consegne di aiuti umanitari da parte delle Forze Armate di RF.
    ▪️Slavutych rimane sotto la bandiera ucraina, secondo la legge ucraina.
    ▪️Sono in corso le trattative sulla possibilità di un’ulteriore rotazione del personale di Chernobyl.
    ▪️Dichiarata la necessità di consegnare le armi automatiche di piccolo calibro, ma escluse le pistole.
    ▪️L’esercito russo pattuglierà la città e controllerà le strutture amministrative e militari alla ricerca di armi.
    ▪️Verrà allestito un checkpoint russo fuori città.

    video: https://t.me/RVvoenkor/5238

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Arcuri ha comprato 800 milioni di mascherine farlocche pagate più di un miliardo e la Procura è ancora titubante a processarlo

Next Article

Nuovo obbligo per gli automobilisti, in vigore dal 21 marzo: ecco come evitare multe salate

Related Posts