Censurato il prof Orsini? Porro svela un aneddoto che sputtana ancora di più politici e giornalisti di regime

di Nicola Porro

Il professor Orsini non ha mai beccato un euro per andare in tv, come molti di quelli che vengono a Quarta Repubblica. Poi però è stato contattato da Rai 3, per la precisione da Bianca Berlinguer che conduce Cartabianca, e la cosa incredibile è che il Parlamento si è messo a litigare per il suo contratto. Di più: la Rai ha deciso di cancellare la sua partecipazione al programma. “La Direzione di Rai 3, d’intesa con l’Amministratore Delegato della Rai – si legge in un comunicato – ha ritenuto opportuno non dar seguito al contratto originato su iniziativa del programma ‘Cartabianca’ che prevedeva un compenso per la presenza del Professor Alessandro Orsini nella trasmissione”.

Io però posso raccontarvi un aneddoto stupendo. La Rai gli aveva offerto 2 mila euro a puntata per sei puntate, quindi 12 mila euro totali come dice “ilFoglio.it”. Senonché un’ora dopo aver avuto questa offerta – è un’indiscrezione che hanno fatto a me, ci metto i condizionali del caso ma è molto ben conosciuta nel mondo televisivo – quelli di Floris gli avrebbero detto: “Ti diamo 3.500 euro per venire da noi”. Il motivo? Perché fa ascolti, perché ha una posizione diversa degli altri e ha il coraggio di esternarla.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma il punto non è tanto il business che fa Orsini, ci sta anche: va in televisione a rompersi le balle tutta la sera a litigare e ad essere insultato. Non ci trovo nulla di scandaloso. Poi ci sono le trasmissioni che pagano e quelle che non pagano. Ma il punto, dicevo, è un altro: che qui il grande dibattito italiano ruota attorno al “difendiamo o non difendiamo la presenza di Orsini”, con la sinistra che dice “no, non ha diritto di essere pagato”, come se andasse in televisione col kalashnikov a dire che Putin è un eroe. Sia chiaro: non dice questo, ma è diventato comunque un filo putiniano agli occhi dei nostri media.

La cosa incredibile è che si pagano a Burioni 5mila euro da Fazio e nessuno dice una minchia, anche se il professore sostiene che il tampone nasale può far male al cervello. Perché Burioni sì e Orsini no? Perché il primo sta nel mainstream, mentre se Orsini si permette di alzare il ditino e dire una cosa diversa, che io parzialmente condivido, beh: allora scatta la censura.

Total
0
Shares
6 comments
  1. Il tal NICOLA PORRO è ” bravo ” A PARLAR nel suo ridicolo BLOG, ma quando va in TV a fare il CLOWN nella sua QUARTA REPUBBLICA, NON DICE NIENTE…………, è un semplice CLOWN che cerca di mantenere i suoi soldi, leggendo e poi divulgando quello che altri GIORNALI come il suo dicono, PER ME il PORRO è come la GRUBER, o quell’altro Parassita di BRINDISI, o quella orrenda Russofobica di Veronica di CONTROCORRENTE, nessuno si SLAVA da tutta la MONDEZZA della TV italiana, forse magari, solo GIORDANO di FUORI DAL CORO, almeno dice e fa dire 1 quelscosa di VERO in questo MATRIX ORWELLIANO NAZISTOIDE-LENILISTA Italiota….. Altro che DITTATURE, qui, è un gigantesco NAZI-GULAG OCCIDENTALE…… Un giorno, anche questa COLONIA di ZOMBI, sarà DE-NAZIFICATA, stiate piu che certi.

    1. PORRO??? Fa scrivere ad ALTRI, ma Lui, personalmente: NON SCRIVE 1 CAZZO, la Zuppa è solo la LETTURA dei Giornali italioti, dice 4 cazzate, e BASTA….. GIORNALISTA???? Direi piuttosto un PRESENTATORE di Ultima Categoria, senza 1 CERVELLO nè ETICA PROFESSIONALE, si considera 1 ” LIBERALE “….., un emerito ZOMBI come qualsiasi altro …….. UN LESTOFANTE a tutti gli effetti

  2. In ITALIA, per LEGGERE, VEDERE o ASCOLTARE una NOTIZIA VERA, bisogna andare su siti d’INFORMAZIONE in lingua Inglese, Francese, Russa , Spagnola, Indiana o Cinese………….. I MEDIA ITALIOTI SON PIU CHIUSI E CENSURATI che nella stessa KOREA DEL NORD

  3. ….in rete ci sono centinaia di siti italiani o in lingua italiana che parlano e diffondono notizie antisistema anzi spesso si trovano documenti notevoli che dimostrano la totale macchinazione e strumentazione di questa vicenda…..come di tantissime altre situazioni….resta il fatto che siamo un paese dove la censura di regime e non di regime è massima…la cosa preoccupante davvero preoccupante è che questi infami ci porteranno alla guerra contro la Russia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quarta dose, arriva clamorosamente lo stop dell'Aifa! No alla somministrazione per gli over 70: si può dare solo ai soggetti fragili

Next Article

"Bisogna mettere un bollino quando certi ospiti compaiono in Tv" Il compagno Lerner fa il fenomeno sul caso Orsini, tacendo dei compensi ricevuti per due anni dai falsi virologi

Related Posts