Zelensky alla Camera? Erano oltre trecento i parlamentari che hanno rifiutato di celebrarlo: le lagne isteriche di Letta dimostrano che è stato uno smacco totale per la feccia

ROMA – “Mi ha colpito molto il numero delle assenze. Al di là della posizione sconcertante di chi non condanna l’aggressione russa, dobbiamo interrogarci sul fatto che un terzo dei parlamentari abbia ritenuto di non dover partecipare. Conferma che nel Paese esiste un’area non irrilevante che ritiene che la colpa della guerra non sia di Putin”. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, in un’intervista a Repubblica in merito all’intervento in aula del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Secondo Letta “Zelensky ha tenuto il giusto tono istituzionale. Qualche che sia il giudizio su di lui, lo si trovi o no simpatico, oggettivamente rappresenta la conferma che le leadership possono fare la storia. Se tre settimane fa avesse accettato l’offerta polacca di spostare il governo transitorio oltre il confine tra i due Paesi, nessuno avrebbe potuto biasimarlo. Ma Zelensky ha deciso di mettere a rischio sua la vita e ha scomposto i piani di Putin, che aveva scommesso su una resistenza ucraina di pochi giorni. Ha reso ancora più grottesca la logica guerrafondaia e sovietica del Cremlino. Oggi il Parlamento ha dato un tributo a una personalità che ha cambiato il corso della storia”, ha spiegato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
10 comments
  1. L’esercito del DPR unisce le famiglie: dopo 3 anni sono di nuovo insieme

    Una residente di Stepnoye ha perso la casa a causa dei colpi diretti dei proiettili ucraini e ha dovuto essere evacuata dal villaggio. I combattenti DNR hanno aiutato Lyudmila a incontrare la sua famiglia, che vive a Donetsk.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/4803

      1. mancano solo le altre 100/120 Basi Nato nella colonia Italiota, ma cmq, sarebbe un buon inizio da Montecitorio o dal QUIRI-ANALE………

  2. Putin è da condannare senza se e senza ma! Il presidente ucraino che però fa il giro delle nazioni piagnucolando mi fa sorgere alcune domande e considerazioni. Una UE completamente assente mi preoccupa non poco perchè è nata appositamente per evitare guerre in Europa commettendo errori grossolani che hanno gettato benzina sul fuoco. Chi ci guadagna da questa situazione? Semplice: gli USA che avranno vendita di armi e di gas sanza morti!!!
    La domanda sorge spontanea!

  3. Donne e bambini legate ai pali dal regime di Kiev. Sull’incredibile giustificazione de la Stampa Chi sono, quindi, i bambini e le ragazzine, legati ai pali avvolti dalla plastica, fissati da grossi nastri adesivi gialli (in altre foto e video che evitiamo di pubblicare – ma che mette proprio la Stampa – vengono abbassati i pantaloni e i volti deturpati)? https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-donne_e_bambini_legate_ai_pali_dal_regime_di_kiev_sullincredibile_giustificazione_de_la_stampa/45289_45711/

    1. Personalmente LEGHEREI al PALO o piuttosto nell’Obelisco di Piazza San Pietro , tutto il GOVERNO, dal Criminali di Guerra Mattarella e scendere sino all’ultimo Nazista-Troskista italiota, detti ” DEMONIOCRATICI”, aggiungendo tutta la MELASSA DI LESTOFANTI dei MEDIA ITALIOTI, in particolar modo: GIANNINI, GRUBER, MENTANA ed altre 200 scorie umane che “vediamo” in TV o “leggiamo” sui “giornali” di MEDIA SION FAKE NEWS INTERNATIONAL, Plc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, le grandi balle della CNN: spaccia la notizia di missili contro un celebre hotel di Kiev: peccato si tratti di un resort di Belgrado in costruzione

Next Article

"Sbagliato levare le restrizioni" L'Oms pretende di farci vivere a oltranza nel terrore: farneticazioni che la feccia userà per giustificare il Green Pass a oltranza

Related Posts