“Se continuate sveleremo tutto”: cosa sanno i Russi sulla Pandemia in Italia nel 2020? La minaccia che i media hanno taciuto

I russi minacciano di rendere pubblico il report che conclusero nel 2020 su come l’Italia stava affrontando la pandemia in provincia di Bergamo. Una minaccia diretta contro il Governo Conte II, in carica all’epoca, e che probabilmente metterebbe in evidenza i clamorosi errori di Conte e Speranza. Ricordiamo che, allo scoppio dell’emergenza Covid in Lombardia,  La Russia inviò una missione di ben 104 persone, tra cui militari, 28 medici, 4 infermieri e due civili, ma soprattutto con all’interno  da Natalia Y. Pshenichnaya e Aleksandr V. Semenov, due tra i massimi epidemiologi russi. Il 22 marzo di quell’anno furono ben 9 gli aerei carichi di materiali e di operatori sanitari. A termine della missione questo team predispose un report estremamente duro sull’impreparazione dell’Italia, sulla superficialità delle misure prese dal governo e su come fossero stati fatti degli errori clamorosi nella gestione della pandemia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ora Mosca minaccia ancora più duramente l’Italia, affermando che possono essere rese note informazioni molto gravi. Quali?  Cartelle cliniche con i dati sanitari dei pazienti, oppure accordi commerciali per farmaci e strumentazione o l’accordo che avrebbe avallato la realizzazione dello Sputnik, il vaccino anti-Covid russo? Quali segreti conosce il governo  Russo sul nostro Covid? Tutto questo è collegato  all’attacco al ministro della Difesa Lorenzo Guerini da parte di Alexei Vladimorovic Paramonov che ha minacciato «conseguenze irreversibili» se il nostro Paese dovesse aderire al nuovo piano di sanzioni contro Mosca? Ricordiamo che  Paramonov sa tutto, perchè organizzò la missione in Italia della Federazione russa,  tanto da ricevere il Cavalierato su indicazione del ministro degli esteri Di Maio.

Ricordiamo che l’inchiesta sulle morti negli ospedali del bergamasco sono ancora in corso. Le “Conseguenze” potrebbero anche essere la pubblicazione di prove compromettenti che allarghino l’elenco degli indagati dalla Procura di  Bergamo per i casi ad Alzano e negli altri comuni dell’Area. Intanto una fetta importante delle nostre forze politiche è probabilmente ricattabile da Mosca. Certo, se Speranza si dimettesse…..

Total
0
Shares
6 comments
  1. L’OCCIDENTE E’ MORTO: basta con la SOLA Dollaro – Euro, tutta CARTA STRACCIA😂😂😂😂😂

    Il presidente russo Vladimir Putin, oggi, ha ordinato di accettare il pagamento per la fornitura di gas naturale russo all’Europa solo in rubli.

    “Non ha senso fornire i nostri prodotti all’UE e agli Stati Uniti e far pagare in dollari ed euro”, ha dichiarato Putin durante un incontro con i membri del governo russo. “Ecco perché ho deciso di mettere in atto, il prima possibile, una serie di misure […] per trasferire il pagamento del nostro gas naturale fornito ai cosiddetti paesi non amici in rubli russi”.

    Putin ha sottolineato che si tratta di abbandonare l’uso di “tutte le valute impegnate”. Ha osservato che nelle ultime settimane diversi paesi hanno preso decisioni “illegittime” di congelare i beni della Russia, aggiungendo che l’Occidente “ha esaurito ogni fiducia nelle sue valute”.

    Ha inoltre assicurato che la Russia continuerà a fornire gas ad altri stati in conformità con i volumi ei prezzi previsti nei contratti precedenti. “Vorrei sottolineare separatamente che la Russia continuerà a fornire gas naturale in conformità con i volumi, i prezzi e i principi di tariffazione stabiliti nei contratti precedentemente conclusi”.

    Inoltre, il presidente russo ha sottolineato che i consumatori stranieri dovrebbero essere in grado di svolgere le operazioni necessarie dopo che la Russia avrà iniziato a ricevere pagamenti in rubli per il gas da paesi non amici. “Chiedo al governo di dare la giusta direttiva a Gazprom per apportare modifiche ai contratti esistenti. Allo stesso tempo, tutti i consumatori stranieri devono avere la possibilità di effettuare le transazioni necessarie “, ha concluso.

    O avete SOLDI VERI ed in RUBLI o andate AFF………

  2. È giunto il momento per i russi di ricordare che sono russi, ortodossi, la nazione di Dostoevskij, Pushkin, Nevsky, Donskoy, il principe Vladimir e la principessa Olga, Suvorov, Zhukov, una nazione millenaria che, insieme alla nostra piccola nazione indigena popoli, crearono il Grande Stato – il Grande Impero.

    E dobbiamo capirlo quando la gente dice “Gloria alla Russia!” e “Sono russo!” – questo è tutt’altro che quando la gente dice “Gloria all’Ucraina!” Quali sono le vittorie storiche in tutte le sfere della vita della comunità mondiale dietro le parole “Gloria alla Russia!”? E qual è l’essenza estremamente meschina e russofoba nella frase “Gloria all’Ucraina!”?

    Grazie ai nostri fratelli Vyacheslav Fedorov e Alexander Shcherbakov per una canzone del genere!

    Oh! Lo spirito è accattivante!

    Tutti per favore diffondilo.

    C’è una guerra e io sono russo!
    Lo spazio è ampio, ma la strada è stretta!
    E di chi è la colpa se veniamo strangolati?
    C’è una guerra per le anime!

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/4824

  3. Se avessero le informazioni sanitarie della città più arretrata d’Italia e non solo dal punto di vista sanitario, Bergamo, farebbero saltare il banco in questo paese di fascisti

  4. Secondo me hanno scoperto un laboratorio biologico segreto presso la base di Ghedi e il covid-sars in Italia è stato rilasciato da lì e non “importato” come vogliono farci credere… È una mia opinione personale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terza e quarta dose, Bassetti non molla la presa! Torna alla carica con le solite parole d'ordine per terrorizzare i creduloni

Next Article

È partita la macchina del fango: così pensano di sputtanare il professor Orsini. Non avendo motivi per cintrobatterlo, gli rinfacciano il gettone di presenza (come se gli altri andassero gratis)

Related Posts