“Sbagliato levare le restrizioni” L’Oms pretende di farci vivere a oltranza nel terrore: farneticazioni che la feccia userà per giustificare il Green Pass a oltranza

ROMA – Diversi Paesi europei, inclusa l’Italia, hanno revocato troppo “brutalmente” le misure anti Covid e si trovano con un forte aumento dei casi legati alla sub variante BA2 di Omicron.

Sotto la lente l’effetto che si osserva “in quei Paesi che stanno allentando le restrizioni in maniera brutale. Da troppo a troppo poco”. Fra i Paesi in cui si registra un aumento ci sono “l’Italia, il Regno Unito, la Francia e la Germania”. Il Dg Oms Europa Kluge: “Quello che vediamo è che 18 Paesi su 53 della nostra Regione europea hanno visto un aumento di Covid-19 nella scorsa settimana, mentre la mortalità sta ancora diminuendo”.

Diversi Paesi europei, inclusa l’Italia, hanno revocato troppo “brutalmente” le loro misure anti Covid e si trovano adesso di fronte ad un forte aumento dei casi legati alla sub variante BA2 di Omicron. A dirlo è il direttore regionale per l’Europa dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Hans Kluge durante una conferenza stampa tenuta in Moldavia.
 
“Quello che vediamo – ha evidenziato – è che 18 Paesi su 53 della nostra Regione europea hanno visto un aumento di Covid-19 nella scorsa settimana, mentre la mortalità sta ancora diminuendo”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Quello che vediamo – ha evidenziato – è che 18 Paesi su 53 della nostra Regione europea hanno visto un aumento di Covid-19 nella scorsa settimana, mentre la mortalità sta ancora diminuendo”.
 
Fra i Paesi in cui si registra “in particolare un aumento” ci sono “l’Italia, il Regno Unito, la Francia, la Germania e altri. Anche l’Olanda ha visto una seconda ondata di Omicron”, che ora sta passando.
 
“Molto probabilmente le ragioni sono: prima di tutto la variante BA.2 di Sars-CoV-2, (noto come Omicron 2) che è molto più trasmissibile, ma non più grave”. Per Kluge c’è poi l’effetto che si osserva “in quei Paesi che stanno allentando le restrizioni in maniera brutale. Da troppo a troppo poco”.

Il direttore rimarca come “dovremo convivere con Covid-19 per un certo tempo, ma questo non significa che non possiamo uscire dalla pandemia. Credo che si debba distinguere fra questi due aspetti”
 
E sul futuro: “Abbiamo la possibilità di uscire dalla pandemia se i Paesi fanno 4 cose: prima di tutto se proteggono i vulnerabili, gli anziani e le persone con malattie; in secondo luogo tutti i Paesi devono rafforzare i loro sistemi di sorveglianza e sequenziamento per poter velocemente intercettare varianti o anche nuovi virus; terzo punto è che i Paesi devono avere accesso ai nuovi antivirali se diamo i nuovi antivirali alle persone con sintomi prima possibile riduciamo drasticamente gravità della malattia, ricoveri e morte; infine il quarto punto è occuparsi del carico del post Covid o Long Covid, perché il 15% dei pazienti che hanno avuto la malattia hanno ancora sintomi 12 settimane più tardi”, e del carico generato da tutto quello che è saltato durante la pandemia, “interventi chirurgici, screening oncologici rimandati”.

Total
0
Shares
5 comments
  1. Detto da un TERRORISTA e criminale di guerra, cosa vi aspettavate???

    QUESTA E’ UNA NOTIZIONA:

    Il presidente russo Vladimir Putin ha appena annunciato di aver deciso di trasferire i pagamenti per le forniture di gas all’Europa in rubli il prima possibile.

    Allo stesso tempo, Putin ha sottolineato che la Russia apprezza la sua reputazione di partner affidabile e continuerà a fornire gas ai prezzi e nei volumi previsti dai contratti in essere.

    Ha aggiunto che l’Occidente, dopo aver congelato le riserve russe di oro e valuta estera, ha dichiarato un default sulla Russia e ha tracciato una linea sotto l’affidabilità delle sue valute ( Dollaro, Euro, ) che fra poco faranno la fine di WEIMAR ………….. Jajajajajajajaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. “Notiziona” un po’ fuori tema, ma visto che l’hai sollevato, aggiungo che magari Putin legge i blog di due ex consiglieri di…
      Ronald Reagan e della Tatcher: Paul Craig Roberts e Martin Armstrong, in particolare questo articolo apparso su UNZ
      .
      “Il capo della banca centrale russa è un “agente estero ostile” che sabota deliberatamente l’economia russa?”
      Intervista all’economista Paul Craig Roberts
      .
      Dove Roberts consiglierebbe a Putin di farsi pagare in rubli e…
      Magari Putin legge UNZ oppure ha capito ciò che anche un bambino comprende: le facoltà di economia insegnano soltanto “teorie” dimostrate errate nella pratica, ma che fanno arricchire gli oligarchi globalisti.
      Scritto ciò, le profezie sul USD secondo me sono errate: il Dollaro potrebbe apprezzarsi molto e lo sta già facendo, invece l’Euro, secondo me sparirà nel giro di qualche anno… e visto da chi siamo governati (venduti) la transizione deprederà agl’italiani quel poco che gli resta, invece di essere una liberazione ed un’opportunità.
      Non ritengo sia il caso di gioirne, visto che ci ritroveremo tutti poveri, ma spero di sbagliarmi.

  2. Giappone, Corea del Sud, Hong Kong e Australia: boom senza precedenti di contagi e morti Covid nei Paesi più vaccinati al mondo
    Covid, contagi e morti senza precedenti nei Paesi con il più alto tasso di vaccinazione al mondo: i dati in questi Paesi hanno raggiunto i livelli più alti del mondo, ben superiori a quelli dell’Italia: Giappone (125,8 milioni di abitanti): 81% vaccinati, 36% con terza dose
    Corea del Sud (51,8 milioni di abitanti): 87% vaccinati, 63% con terza dose
    Australia (25,7 milioni di abitanti): 86% vaccinati, 49% con terza dose
    Hong Kong (7,5 milioni di abitanti): 86% vaccinati, 30% con terza dose https://www.meteoweb.eu/2022/03/giappone-corea-del-sud-hong-kong-australia-contagi-morti-covid/1777197/

  3. Mi piacerebbe sapere in Italia, quali misure anti COVID siano state revocate….. Ah sì forse si riferiscono alle mascherine all’aperto…..

  4. L’unica cosa da revocare siete voi imbecilli al comando, e diteci, cosa ci dite di morti e invalidi da vaccino ricatto obbligato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zelensky alla Camera? Erano oltre trecento i parlamentari che hanno rifiutato di celebrarlo: le lagne isteriche di Letta dimostrano che è stato uno smacco totale per la feccia

Next Article

Quarta dose e Green Pass, De Luca minaccia gli italiani: il gran visir dei parassiti pretende di siringare di nuovo tutto ciò che si muove su due zampe

Related Posts