Quarta dose e Green Pass, De Luca minaccia gli italiani: il gran visir dei parassiti pretende di siringare di nuovo tutto ciò che si muove su due zampe

Quarta dose di vaccino anti-Covid per tutti? Non è assolutamente una ipotesi peregrina. Lo spiega il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che preconizza un nuovo appuntamento vaccinale per chi si è sottoposto oltre 4 mesi fa all’ultima dose: «Sarà probabile l’introduzione anche della quarta dose – afferma -. Veniamo da due anni di calvario, siamo tutti quanti stremati, abbiamo voglia di riprendere la vita normale. Però, se vogliamo riprendere la vita normale, e riprenderla per sempre, dobbiamo essere prudenti. Altrimenti noi ci illudiamo di ritornare alla vita normale per due mesi, dopo di che si riaccende il contagio e ricominciamo da capo le chiusure. Questa cosa vorrei che entrasse nella testa di tutti quanti».

Oggi a margine di un evento a Pozzuoli De Luca ha parlato anche della pandemia: «Al di là delle vaccinazioni che devono continuare la quarta dose deve essere introdotta per quelli come me che l’hanno fatta  già quattro mesi fa e già cominciano ad avere qualche problema».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
5 comments
  1. Invito tutti a provare di scrivere cose VERE sul sito del CLOWN di Nicola Porro, verrete BANNATI.
    Quel sito è un CESSO DI VERMI

  2. Credo che al di sopra di De Luca ci siano istituzioni più autorevoli che decideranno quando e come e con quale NUOVO vaccino effettuare la 4″^ dose. Continui a fare l’amministratore e non si sbilanci in competenze che non lo riguardano prettamente. Un saluto a De Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sbagliato levare le restrizioni" L'Oms pretende di farci vivere a oltranza nel terrore: farneticazioni che la feccia userà per giustificare il Green Pass a oltranza

Next Article

“Era autentico il tono di Zelensky?” I dubbi di Toni Capuozzo dopo la pagliacciata di ieri alla Camera dei Deputati

Related Posts