Mentre i media raccontano di stragi a Kiev mostrando le immagini del Donbass, i democratici Ucraini proseguono nello sporco lavoro distruggendo interi condòmini

Donbass – Distretto Kirovsky di Donetsk, uno dei quartieri-dormitorio più popolati della città, bombardato questa mattina. I colpi dell’artiglieria sparati da Krasnogorovka (controllato dai militari ucraini) hanno colpito una delle palazzine, 4 i civili uccisi (tutte donne).

tratto da Visione TV

Un’altra strage a Donetsk. Questa mattina alle 8 un colpo di artiglieria dell’esercito ucraino ha centrato un condominio alla periferia della città, causando devastazione e 4 donne uccise.
Nulla viene riportato sui media italiani. Giorgio Bianchi, nostro inviato a Donetsk, si è recato sul posto e ci mostra in diretta dalla strada quanto è accaduto. Ascoltiamo anche le testimonianze delle persone presenti e degli abitanti del condominio, che raccontano che nei dintorni non esiste alcuna installazione militare, ed è una zona esclusivamente civile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. VIVA LA GRANDE MADRE RUSSIA SEMPRE

    “Non c’è più amore che se qualcuno dà la vita per i suoi amici” – Putin sul Donbass a una manifestazione a Luzhniki, strapieno di gente!!!!!

    Il presidente della Russia è intervenuto in un concerto-raduno dedicato all’8° anniversario del ritorno della Crimea, prestando attenzione nel suo discorso non solo alla Crimea, ma anche al Donbass e a un’operazione speciale in Ucraina, dove i combattenti russi si coprono a vicenda .

    Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che l’inizio dell’operazione speciale in Ucraina ha coinciso quasi per caso con il compleanno dell’eccezionale leader militare Fyodor Ushakov, che non ha perso una sola battaglia. Lo ha detto il leader russo il 18 marzo durante un discorso a un concerto-raduno in onore dell’anniversario della riunificazione della Crimea con la Federazione Russa.

    “Accade così che l’inizio dell’operazione coincise, quasi per caso coincise con il compleanno di uno dei nostri eccezionali capi militari, canonizzato come santi – Fëdor Ushakov, che non ha perso una sola battaglia in tutta la sua brillante carriera militare “, Putin disse.

    Il presidente ha ricordato le parole di Ushakov “questi temporali andranno alla gloria della Russia”.

    “Così era allora. Così è oggi. E così sarà sempre “, ha detto Putin.

    https://t.me/RVvoenkor/4167

  2. Il comandante del leggendario battaglione Sparta Artyom Zhoga (Kalyma), padre dell’Eroe della Russia e dell’Eroe della DPR, il caduto Vladimir Zhoga (Vokha) , ha parlato a Luzhniki in occasione della celebrazione dell’anniversario della Primavera russa e del ritorno della Crimea. Kalyma ha espresso sostegno ai soldati russi che stanno prendendo parte all’operazione speciale, nonché al presidente Vladimir Putin.

    “Combattiamo il nazismo da 8 anni.

    I civili comuni – minatori, costruttori, insegnanti, venditori – si sono alzati per proteggere le loro case.

    6
    I battaglioni nazionalisti distrussero case, distrussero asili nido, distrussero appartamenti.

    Il mondo occidentale, con il suo tacito consenso, ha approvato tutte queste azioni.

    Ora, quando, con l’assistenza dell’esercito russo, abbiamo finalmente respinto il regime nazista, l’intero mondo occidentale si è messo in moto, ha cominciato a strillare.

    Oggi, noi abitanti del Donbass, abbiamo un solo sogno: finire il lavoro che abbiamo iniziato. Libera la nostra terra dal popolo nazista”, ha detto Zhoga, ammettendo di essere molto preoccupato.

    “Vorrei chiedervi di esprimere il vostro sostegno all’esercito russo”, si è rivolto Zhoga ai russi riuniti a Luzhniki. “Ai ragazzi che ora sono in prima linea, in prima linea, per esprimere sostegno al nostro presidente Vladimir Vladimirovich”.

    VIDEO : https://t.me/RVvoenkor/4165

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Armi all'Ucraina, Repubblica scrive la verità, ma solo a pagina 14! Draghi ancora una volta ha calpestato la Costituzione

Next Article

È iniziata la campagna per 'santificare' Zelensky: tutto pronto per regalargli il Nobel per la pace

Related Posts