Capolavoro della Moretti! Riesce a farsi sputtanare persino da Povia: così le ha tappato la bocca sull’Ucraina

Da liberoquotidiano.it

Scontro a Non è l’Arena. Protagonisti del botta e risposta andato in onda domenica 13 marzo su La7, Alessandra Moretti e Povia. Ospite di Massimo Giletti, l’europarlamentare del Partito democratico si è subito scagliata contro l’artista: “Se lei non mi fa finire di parlare…”. “Del costoro mia dia”, replica Povia. Poi il dibattito passa alla guerra in Ucraina con la Moretti che accusa l’interlocutore di essere un comico e lui, a sua volta, che ribadisce: “Il comico è Zelensky”.

Ma non finisce qui. “Noi Unione europea – spiega la dem – ci siamo schierati contro l’aggressore e dalla parte degli aggrediti”. Una frase che scatena Povia: “Sì, armandoli”. “Sì armandoli, le sanzioni europee – dice la Moretti – stanno già dando i primi effetti, il rublo è a terra”. “Ma cosa – commenta a sua volta il cantante -, questo è solletico. Se la Russia alza un muro di 100 metri, può vivere di risorse naturali proprie”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il confronto però non è destinato a finire, con la Moretti che rievoca i filo-Putin e no vax. “Questa qui è fuori di testa, deve parlare sono perché è un’eurodeputata”, rincara la dose Povia. “Perché allora non vi trasferite in Russia, dove se si è giornalisti si viene arrestati e se si è oppositori si viene avvelenati. Ma trasferitevi lì”, invita la Moretti mentre l’artista risponde per le rime: “Non hai capito niente come al solito”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. se in Russia i giornalisti vengono arrestati, come afferma Moretti, in Italia vengono semplicemente comprati…con soldi pubblici..

    dicasi reddito di sussistenza, altrimenti molti quotidiani avrebbero già chiuso bottega perché non li legge nessuno

    1. Non vorrei cadere nel trash, ma questa moretti non se la faceva col presentatore della trasmissione? Io avrei altre definizioni per questa europarassita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Draghi, spavento in famiglia: trasportato d'urgenza in ospedale il fratello del Premier dopo esser stato travolto mentre viaggiava in scooter

Next Article

"Zelensky ha le ore contate" Ucraina, la voce è sempre più insistente: la sua vice, gradita a Putin, pronta a prenderne il posto

Related Posts