Zelensky, la provocazione inaccettabile per per cercare di tenere alta la tensione: cosa arriva a dire su Putin

Zelensky contro Putin e la sua guerra. Il presidente ucraino spara a zero sul capo del Cremlino e rinnova il suo appello all’occidente per un immediato intervento attraverso una no fly zone in Ucraina. Ā«Come lā€™Europa puĆ² aiutare? Riformulo la domanda: come lā€™Europa puĆ² aiutare se stessa? PerchĆ© la guerra non ĆØ solo contro gli ucraini ma contro i valori che ci uniscono, contro il nostro modo di vivere. Non di uccidere, come fanno i russi. Capite perchĆ© siamo diversi: noi viviamo, loro uccidonoĀ», Ā«sono convinto che cercherete di fermare la guerra, come sta facendo ogni persona ucrainaĀ». Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, in videocollegamento con la manifestazione per la pace a Firenze.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Ā«La naturale risposta ĆØ che servono sanzioni contro la Russia perchĆ© ogni soldato russo capisca il prezzo di ogni sparo contro i civili, serve che il mondo degli affari capisca che lo Stato russo distrugge la vita. Bisogna fare di tutto perchĆ© le societĆ  escano dalla Russia e non diventino sponsor della guerraĀ», ha aggiunto, ribadendo anche la richiesta di una no-fly zone.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Non ĆØ colpa sua, gli scrivono ciĆ² che deve dire su di un foglio, e lui impara a memoria e recita la “poesia”. Ma ĆØ meglio che torni a fare ciĆ² che gli viene meglio, cioĆØ il comico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"L'influenza ĆØ piĆ¹ letale del covid" A due anni dalla finta pandemia una ricerca inglese smaschera definitivamente la truffa

Next Article

Sanzioni Russia e crisi energetica La bastonata di Tremonti alla feccia di Bruxelles: questa ĆØ gente ignorante e incapace

Related Posts