GreenPass obbligatorio fino al 2025! Il decreto è stato scritto in modo subdolo: la denunci di Giorgia Meloni

Allarme-green pass lanciato da Giorgia Meloni: il certificato può essere prorogato fino al 2025. Così la leader di Fratelli d’Italia in un video pubblicato sui social, in cui attacca in modo durissimo Mario Draghi per una proroga di 18 mesi al green pass, prorogabile poi per altri 18, che potrebbe potenzialmente portare l’obbligo di esibirlo fino al 2025.

Certo, proroga teorica ma il passo in avanti il governo lo ha fatto: l’esecutivo comunque si riserva la possibilità di sospendere il green pass in ogni momento. E il tema, come è noto, è al centro del dibattito politico da settimane, con una nutrita schiera, anche in maggioranza, che vorrebbe l’abolizione del green pass contestuale al 31 marzo, giorno in cui scade lo stato d’emergenza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Come detto, la Meloni passa all’attacco sulla proroga: “Nel bel mezzo di una guerra e di una crisi economica, il governo vara un decreto del presidente del Consiglio, senza dibattito parlamentare per prorogare il green pass di 18 mesi, prorogabile di altri 18, fino quindi a gennaio 2025“, tuona nel video. E ancora: “Vuol dire che dovremo fare quarta, quinta, sesta, settima e ottava dose, se è vero che il vaccino ha durata di circa sei mesi”.

Dunque la leader di Fratelli d’Italia si interroga: “Se non faremo le altri dosi allora a cosa serve il green pass? È una cosa che non ha alcuna evidenza scientifica, una cosa per controllare i cittadini, a limitarne la libertà. Draghi venga in aula, è una follia priva di senso di Speranza e compagnia”, conclude una battagliera Giorgia Meloni.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Il miglior politico è un morto vivente politicamente e, se dovessimo andare in guerra moriranno anche fisicamente. Così la carta verde gliela avvolgeranno attorno alla bara.

  2. finora solo Ital-Exit ha organizzato manfestazioni in piazza, Meloni preferisce l’opposizione via social a scongiurare possibili scontri che potrebbero ritorcersi contro…

    se paragoniamo la politica ad una corsa, Fdi è in pole position ma non grazie lo stile di guida ma per i clamorosi fuoripista degli alleati e avversari al governo..

    oggi ci sono mille motivi per chiamare la gente in piazza: il green pass, il caro bollette, le accise carburanti, il governo che fornisce armi all’Ucraina etc..

    Meloni o esci subito dai social e dal palazzo, o l’astensionismo di destra finirà per consegnare il paese alla sinistra, come alle ultime amministrative..

  3. FDI non è vera opposizione, è una opposizione di facciata. Non faranno mai nulla che possa realmente mettere in difficoltà il governo. Bastava organizzare a luglio dell’anno scorso delle manifestazioni contro il lasciapassare e poteva anche appoggiare i sindacati di base che protestavano contro il lasciapassare sul lavoro. Ma ha preferito i social che non hanno portato a nulla.

  4. Questo governo è corrotto fino al midollo.Avremo mai una vera giustizia verso questi infami?Poco ci credo.Ma coloro che ci hanno traditi,non potranno restare in eterno a Roma.I loro vicini di casa,parenti e amici…tutta quella gente che hanno traditi…non credo che qualcuno non reagisce.Stiamo vivendo troppo male,per colpa loro.Il male che si fa,prima o poi ti ritorna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La tassa infame sulla casa è farina di Draghi! Non è assolutamente vero che "lo vuole l'Europa"

Next Article

Laboratori virus in Ucraina? L'Oms lancia l'allarme e conferma un'altra delle scuse fatte da Putin agli Usa

Related Posts