“Parlano di libertà mentre trattano milioni di italiani peggio delle bestie” Infamia Green Pass, solo Francesco Borgonovo non molla la presa contro la feccia di governo quando interviene in televisione

Green pass e italiani ancora esclusi dal lavoro, solo Francesco Borgonovo non molla la presa contro il regime della feccia.

Così interviene in diretta da Mario Giordano: “Siamo quelli che vogliono mandare gli altri a far la guerra e non siamo in grado di rispettare un milione e mezzo di italiani che vengono trattati peggio degli animali” (goditi la clip video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. ho seguito la trasmissione ieri sera, contenuti sempre interessanti ma la conduzione sta diventando eccessivamente incalzante -con tutto il rispetto per Mario Giordano che stimo, ma non può continuare ad interrompere senza tregua gli ospiti, poi non ho gradito la lista su cosa fare in caso di attacco nucleare: Mario, non seminare anche tu il panico! Borgonovo sempre al top, lucido e coerente.

  2. In caso di attacco nucleare, non abbiamo scampo, ai voglia a stilare liste….
    Per liberare l’Italia ci vogliono Italiani che vogliono essere liberi e non schiavi. Ci vuole una nuova resistenza e ci vorrebbero gli occhiali di “Essi vivono” così, magari, si risvegliano anche i covidioti.
    Ci sono i dati di Pfizer che indicano la letalità dei vaccini a mRNA e di riflesso anche quelli a DNA (Astrazeneca, J&J, Sputnik) ma c’è ancora qualcuno che va all’hub a farsi la dose di questi veleni! Gli Italiani non sanno nemmeno più leggere!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La spudorata fake news diffusa da La Stampa: il colonnello russo che ci raccontano si sia pentito è un ufficialetto Ucraino prestato alla propaganda di guerra

Next Article

Ucraina, lo smacco della Cina a Nato e UE: parole inequivocabili. Sono solo vostre le responsabilità dell'invasione della Russia

Related Posts