Ucraina, Letta avrebbe voluto mandare i nostri figli a morire per i suoi padroni banchieri: le sue parole sono chiare

Pd, Letta: “L’Italia non può fare di più con l’invio di armi all’Ucraina”

“Non possiamo fare di più in termini di aiuti militari all’Ucraina: è duro da dirlo”. Lo sostiene il segretario del Pd, Enrico Letta, che intervenendo a Radio Immagina ha parlato dell’invasione russa e della decisione del governo Draghi di inviare armi e missili all’Ucraina. “È straziante sentire gli ucraini dire ‘con le vostre armi e i vostri aerei chiudete i nostri cieli’.
Sappiamo che è difficile ascoltare e interagire con questa domanda. Per questo dobbiamo rispondere con l’accoglienza, aiutare i ricongiungimenti, con un sistema accelerato”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Certo che puoi fare di più, puoi andare tu stesso come foreign fighter. E’ troppo facile mandare innocenti al massacro per una guerra che state alimentando da anni. E se ti senti solo puoi portare con te i compagni di merende al governo, avresti ottimi guastatori da inviare oltre le linee nemiche. Il generale lo avete già, mancano i fanti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin, la notizia sulla decisione di staccare la rete internet che stamattina ci propinano arriva due fonti totalmente anonime. Vuoi vedere che è una fake news?

Next Article

Giornalista italiano ucciso in Donbass, le accuse dei genitori al governo guidato da Zelensky: così hanno coperto mandante e assassini

Related Posts