Un siparietto odioso è andato in onda dalla Merlino. Il grande storico Franco Cardini stava parlando delle stragi Nato e l’indegna di è inventata la pausa pubblicitaria per stopparlo
“Gli incidenti succedono di continuo, ma sono successi guardando indietro nel tempo. La maggior parte dell’opinione pubblica, va indietro quando glielo indicano i mass media.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Nel 1994, quando la Nato sotto il comando degli Stati Uniti, ha cominciato ad attaccare la Bosnia. Non ci sono bambini che si stringono ai loro peluche o vecchiette che attraversavano la strada soltanto a Kiev. Quando bombardavamo Belgrado non ce li hanno fatti vedere.
È dal 2014 che gli occidentali disattendono l’impegno preso con la Russia, di non allargare ulteriormente a oriente, il raggio di azione della NATO, che significa mettere il territorio russo sotto le possibilità di bombardamento.
la Merlino é una giornalista indegna, mi meraviglio invece che persone stimate si rendano disponibili a presenziare ad un programma spazzatura, e mi domando chi sono gli idioti da casa che abitualmente seguono la befana bionda..