Ucraina, profughi bloccati a forza dalla Polizia: devono scortare i macchinoni degli oligarchi in fuga da Kiev. Malmenati dagli agenti i poveri cristi che hanno osato protestare

di G.M. da Facebook

Imbarcati sui loro Porsche Cayenne e scortati dalla polizia, l’elite ucraina comincia ad abbandonare Kiev e Kharkiv, usando la forza per passare davanti ai cittadini comuni.

“Quanto costa fuggire come fate voi?” “ParitĆ  di trattamento per tutti!” gridano le persone che sono fisicamente rimosse per far passare il convoglio.

Zelensky ĆØ giĆ  in Polonia, Poroshenko e Turčynov hanno lasciato Kiev per andare all’estero.

Non sarĆ  perĆ² facile: Zelensky non interessa a nessuno perchĆ© ĆØ un pupazzo ma Turčynov ĆØ il ricercato numero 1 dai russi perchĆ© ĆØ stato l’architetto di tutto il colpo di stato del 2014 e del bombardamento del Donbass.

Le unitĆ  speciali russe (quelle che vedete contrassegnate con la V) hanno come prima obbiettivo impedire la fuga di Turčynov. Non so come stia andando perchĆ© l’ex-presidente non si fa vedere da un po’ di tempo e magari ĆØ giĆ  all’estero.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Nota: questo ĆØ un video degli ucraini, non dei russi.

Total
0
Shares
1 comment
  1. a subire ĆØ sempre la povera gente, al posto loro avrei chiesto asilo ai Russi visto che si ritrovano un attore pagliaccio come premier..

    ..venire in Italia a farsi siringare da un premier nemmeno eletto? dalla padella alla brace poveri Ucraini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Con gli idioti non discuto" Massimo Cacciari furibondo da Giletti contro i compagni di Repubblica che compilano la lista di chi osa raccontare la veritĆ  sulla guerra

Next Article

"Non ve ne andate, continuate a fare business" Ti raccontano che l'UE ĆØ compatta, evitano di darti la notizia della raccomandazione di Macron ai francesi in Russia

Related Posts