Ucraina, Bassetti riesce a essere ridicolo anche oggi! Così lancia la campagna del terrore contro chi scappa dalla guerra

“Non dobbiamo guardare i tamponi positivi o la percentuale di positivi, perché non ci dicono nulla”. Lo sostiene Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, commentando il rialzo dei positivi negli ultimi 7 giorni. “Dobbiamo guardare i casi gravi, chi va in ospedale _ dice _ perché ci va e quanto ci sta. Questi dati sono in continua discesa. I reparti Covid sono quasi vuoti o si stanno svuotando. E’ vero, c’è stato un aumento dei contagi a 7 giorni ma non sono preoccupato, lo sarei stato se fossimo passati da 600 persone in terapia intensiva a 700. C’è minor attenzione al problema anche perché la gente è stufa delle misure di restrizione. Non dobbiamo mollare tutto ma qualche misura va alleggerita”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

L’infettivologo invita comunque a tenere alta la guardia. “Si deve continuare a parlare di Covid perché si deve pensare alle modalità con cui difendersi _ dice _ vaccinazioni per chi non l’ha fatto e anche il richiamo, mettersi la mascherina quando serve. Ma credo che i problemi arriveranno da fuori l’Italia e dobbiamo stare attenti”, avverte Bassetti, facendo riferimento all’arrivo in Italia dei profughi dall’Ucraina, paese dove il tasso di vaccinazione contro il Covid è fermo al 30%.

Total
0
Shares
7 comments
  1. https://www.maurizioblondet.it/il-dispotismo-vaccinale-si-fa-piu-feroce-ed-eterno/

    Il dispotismo vaccinale si fà più feroce – ed eterno
    Maurizio Blondet 7 Marzo 2022

    Dal Web:

    L’ORRIDO, ULTIMO DPCM

    Annalisa Nocera

    Naturalmente siccome tutti guardano solo ad altro – nessuno si è accorto dell’ultimo orrido Dpcm.

    Ad una lettura veloce:

    Viene stabilita la durata “tecnica” di un anno e mezzo, rinnovabile automaticamente di un altro anno e mezzo, del GP di chi ha fatto “la dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario”.

    Vengono stabiliti strumenti di controllo “tecnici” sul GP per distinguere nelle varie situazioni e categorie i possessori di GP da vx e di altro tipo (anche nelle scuole).

    Vien istituito un sistema di controllo, simile alla piattaforma in uso nelle scuole, per individuare automaticamente nelle università il personale non vx

    Viene consentito lo scambio di dati fra Ministero della Salute e Agenzia delle entrate per comminare le multe agli over 50

    Significa che:

    Nonostante chiacchiere, promesse, “accelerazioni”, “frenate” non hanno alcuna intenzione né dopo il 31 marzo, né dopo il 15 giugno di togliere GP. GP rafforzato e obbligo vx – e anzi intendono “normalizzarli”.

      1. qua c’è ben altro, non è solo tornaconto. moti di loro sono pupazzi, ma altri ancora sono ben consci che il “vaccino per immunizzare” sia solo un’esca.

    1. Di eterno qua c’è solo il sonno che dovremmo far fare a questi infami traditori criminali, se so trovassimo le palle per organizzarci.

  2. Inizamo a farcene una ragione: da soli questi buffoni non se ne vanno, vanno cacciati in ogni modo. Il lasciapassare se lo devono rimangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Zelensky porta il suo popolo allo sbaraglio con la complicità dei leader occidentali" Toni Capuozzo, da vero uomo libero descrive con realismo l'atteggiamento dell'attore che gioca a fare l'eroe nazionale

Next Article

Scanzi riesce a fare schifo anche con la guerra! Dove ha preso la foto che avrebbe dovuto sputtanare Salvini (come se il Capitone non lo avesse già fatto da solo)

Related Posts