Putin, la notizia sulla decisione di staccare la rete internet che stamattina ci propinano arriva due fonti totalmente anonime. Vuoi vedere che è una fake news?

Putin pronto a disconnettere la Russia dall’Internet globale: quando potrebbe accadere

A quanto pare Putin, nonostante i vari tentativi diplomatici, almeno per ora sembra essere convinto delle sue decisioni. In queste ore sta circolando sul web una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole. La Russia starebbe iniziando i preparativi per disconnettersi dall’Internet globale. Questa indiscrezione è stata rilanciata da due profili su Twitter, ovvero da Nexta tv e da un profilo legato ad Anonymous, che si chiama LatestAnonPress. L’operazione avverrebbe entro l’11 marzo 2022. L’account di Nexta tv, inoltre, ha pubblicato due pagine di documenti in russo e ha spiegato che tutti i server e i domini dovranno essere trasferiti nella zona russa, inoltre si starebbero raccogliendo dati dettagliati sull’infrastruttura di rete dei siti. Inoltre, la Russia avrebbe limitato anche l’uso di Facebook e Twitter. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sanzioni alla Russia? Israele se ne sbatte bellamente le balle: la loro compagnia accetta le carte di credito di Mosca e continua a fare affari

Next Article

Ucraina, Letta avrebbe voluto mandare i nostri figli a morire per i suoi padroni banchieri: le sue parole sono chiare

Related Posts