Obbligo solo per gli italiani! Ai profughi dall’Ucraina sarà derogato il super GreenPass: Zaia lo ha già richiesto espressamente (per consentire alle aziende Venete di sostituire i dipendenti attualmente sospesi)

“I civili ucraini in fuga dalla guerra che stanno arrivando in Veneto e in tutta Italia hanno bisogno di aiuto immediato. Per prima cosa è quindi necessario evitare le complicazioni burocratiche prodotte dall’ufficio complicazione affari semplici nazionale’. Lo ha detto il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, partecipando stamane alla manifestazione per la pace indetta dai giovani della Coldiretti in prossimità della Fiera di Verona, dove è in corso Fieragricola 2022.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

‘Per i profughi – ha aggiunto Zaia – è ad esempio necessario attuare subito una deroga al super green pass, che non possono ovviamente avere perché, anche i vaccinati, lo sono con lo Sputnik. L’Ema deve riconoscere al più presto questo vaccino altrimenti si troveranno di fronte a un blocco insuperabile di tipo sanitario’. Ma non basta ‘perché è necessario facilitare al massimo, con una sburocratizzazione d’emergenza, le assunzioni di chi è arrivato e cerca lavoro. Io stesso – dice Zaia – sto ricevendo offerte e disponibilità dal mondo del turismo, dell’impresa, del commercio e deve essere fatto in modo che chi vuole assumere lo possa fare velocemente e senza lacci burocratici’.

Total
0
Shares
8 comments
  1. Zaia ” Francis, il mulo parlante” é tornato a fare dichiarazioni..

    Ora attendiamo l’intervento del FeDroga con le sue proverbiali cazzate..

  2. arrivano nuovi schiavi da est, utili a molti per abbassare le paghe già all’osso..

    entusiasmo espresso da parte delle coop e interinali del caporalato..

  3. Non ci stavano case e sussidi per i veneti, solo il green cax per il lavoro, daie zaietta meno prosecco, o il vax ti ha decerebrato !!🤔🤔

  4. Solita guerra tra poveri incrementata dalla zizzania dei padroni, dove – come dice bene chi mi ha preceduto nei commenti- qualcuno ci guadagnerà moltissimo. Non saranno solo le cooperative, ma anche i relativi appaltatori delle Istituzioni.

  5. Non so se ho capito bene : è stato derogato agli ucraini il green cax e super e vanno a sostituire gli italiani sospesi che lo sono perché non avevano il green cax ? Ma si sono venuti il cervello i politici etc ?

  6. Quei porci di clandestini privilegiati Ucraini di merda arrivano in Italia ricevono soldi dal Italia ,fanno i turisti a sbafo ,fanno quel quel cazzo che vogliono e godo di privilegi .
    Perchè non consegnate quei porci di profughi Nazisti Ucraini ai Russi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Obbligo Over 50 diventa definitivo! Ancora una volta Lega contraria solo a parole: sono i peggiori complici della duttatura

Next Article

Sono otto anni che il "Clan Biden" spolpa le ricchezze Ucraine: ecco a chi si riferisce Putin quando parla di "drogati e nazisti"

Related Posts