Ucraina, siamo al dramma. La risposta russa al rifiuto di negoziare: “Adesso lanciamo l’attacco finale”

“Kiev ha rifiutato di negoziare, ora attacchiamo” 
“Kiev ha rifiutato di negoziare, il piano dell’operazione delle forze armate russe è ripreso”. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato da Ria Novosti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nelle scorse ore, secondo Mosca, il presidente russo Vladimir Putin avrebbe dunque fermato gli attacchi nella convinzione che l’omologo ucraino Volodymyr Zelensky avrebbe accettato di trattare la propria. Al rifiuto del presidente ucraino, la Russia ha così annunciato in un nuovo raid, più devastante. Il timore degli esperti è che tra poche ore inizi la fase più cruenta della guerra, con un altissimo costo in termini di vite umane, militari e civili.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Rifutare le trattative per me da povero ignorante significa che, vuoi ancora dei morti a tutti i costi, non si smentiscono questi criminali, hanno il chiodo fisso sulla depopolazione, o nel preservarsi la poltrona vedi merdon gli manda le teste di cazzo, oppure vogliono bruciare zelensky? tutte le supposizioni sono attuabili. Sono dei criminali subdoli ed incapaci di fare qualcosa, hanno bisogno di qualcuno che agisca per loro o che gli protegga le spalle, ma che questa volta hanno trovato quello che gli darà filo da torcere. L’unico errore che potevano fare l’hanno fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

I virologi come i calciatori! Hanno il procuratore per gestire ospitate e, soprattutto, i gettoni di presenza

Next Article

Ucraina, il Presidente è una marionetta nelle di Macron! È stato lui ad imporgli di non negoziare: vuole una guerra prolungata per interessi superiori

Related Posts