Panico durante l’edizione del Tg di Rainews. Hanno invitato una esperta di politica internazionale.
Possiamo proprio dire che gli ha fatto una bella sorpresa e ovviamente il pennivendolo di turno l’ha interrotta…
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Mai che permettano a a qualcuno di raccontare la realtà dei fatti… qui siamo peggio che con il covid,
ma qui c’è poco da giocherellare con le parole , occultare o scherzare, qui ci vuole un attimo a far divampare un incendio se tutti portano benzina vicino al fuoco.
per otto anni tutto l’occidente” ha ignorato i massacri e i soprusi del governo ucraino perpetrati verso i cittadini ucraini delle regioni indipendentiste ! soprusi comprovati! eseguiti con “squadroni” di picchiatori e addirittura con cannoneggiamenti sulle città.
E’ come se noi italiani con i nostri concittadini del trentino o della valle d’aosta, invece di ragionarci sopra soffocassimo i filo qualcosa con carcerazioni, sequestro delle proprietà, violenze e maltrattamento fisico.
siamo già dimentichi delle violenze vissute nella ex Jugoslavia??
Il governo ucraino si è fatto il forte e prepotente con i deboli, vessando dei cittadini inermi,e ora ?? e ora che si trova a parti invertite, debole contro i forti, chiede aiuto e si chiede pure come mai ciò sia possibile stia accadendo??.
La Russia ha di fatto riconosciuto la volontà di indipendenza di quelle genti martoriate da otto anni, genti che soprattutto non accetta il modo di governare dell’attuale regime, certo la Russia lo fa anche per convenienza, ma tanto è… e come si dice,
… se tu picchi un mio amico, io ti avviso e se continui intervengo in sua difesa.