Draghi, la figura di mer*a stavolta è mondiale: la sfanculata cosmica che gli ha tirato il Presidente Ucraino in persona

Guerra in Ucraina, Zelensky manda a quel paese Draghi: “Sposto il programma delle bombe”. Figuraccia mondiale.

“Ieri ho partecipato a un Consiglio europeo straordinario, a cui ha preso parte anche il Presidente Zelensky. È stato un momento veramente drammatico quello della connessione con il presidente ucraino”. Mario Draghi durante la sua informativa al Parlamento sulla guerra Ucraina svela un retroscena sul presidente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“E’ nascosto in qualche parte di Kiev. Ha detto che lui non ha più tempo, che l’Ucraina non ha più tempo, che lui e la sua famiglia sono l’obiettivo delle forze di invasione russa. E’ stato un momento drammatico che ha colpito tutti i partecipanti al Consiglio europeo”. Avrebbe dovuto sentirsi rivela ai parlamentari il premier Draghi ma poi alle 10.30 non sono riusciti a mettersi in contatto.

Le dichiarazioni arrivano al presidente ucraino e la risposta è tutt’altro che amichevole. Oggi alle 10:30 agli ingressi di Chernihiv, Hostomel e Melitopol ci sono stati pesanti combattimenti” cinguetta Zelensky dal suo nascondiglio. “Le persone sono morte. La prossima volta cercherò di spostare il programma di guerra per parlare con #MarioDraghi in un momento specifico. Nel frattempo, l’Ucraina continua a lottare per il suo popolo”. Una figuraccia mondiale.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Zelensky è un comico, come Grillo (una strana similitudine) dunque le battutine e le falsità fanno parte della sua professione.
    Il comico ha UCCISO i civili del Donbass su istigazione USA, ovvio che ora lo cercano…
    il comico “pensava” che gli USA lo volessero appoggiare militarmente per poi nominarlo Zar di tutte le Russie
    Invece gli USA hanno bisogno di un COLPEVOLE (Putin il kattivone) per l’INFLAZIONE catastrofica dovuta alle folli “regole covid” (e “verdi” CO2)
    queste hanno interrotto la catena di approvvigionamenti, causando, chiusure di attività, fallimenti, mancanze di materie prime e prodotti, i prezzi sono aumentati anche per i “crediti da CO2” (un mercato del nulla che ci costa miliardi) e dunque l’inflazione è esplosa in America ed in Occidente…
    Ma tranquilli che in italia abbiamo Draghi che sa come controllare l’inflazione:
    “grazie” all’immigrazione ed a leggi antipopolari
    gli stipendi al Popolo ora sono INFERIORI a 30 ANNI FA e l’inflazione in Italia è “sotto controllo”, sta “soltanto” impoverendo il popolo.
    (ma per i boiardi di stato gli stipendi aumentano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Obbligo Over50, ci distraggono con la guerra, solo Meloni non molla la presa per eliminarlo al più presto

Next Article

In Tv li difendono, fuorionda li prendono per il c*lo! Ecco cosa pensa la feccia rossa del popolo Ucraino. Cosa aspettano a licenziarla?

Related Posts