Obbligo Over50 Draghi ha deciso di porre la fiducia per fare approvare il decreto infame: milioni di famiglie senza stipendio non possono essere discussi dai parlamentari

Il governo porrà la questione di fiducia sul decreto che ha introdotto l’obbligo del green pass per gli over 50. Lo ha preannunciato l’esecutivo in conferenza dei capigruppo della Camera. Tuttavia resta l’incertezza sui tempi, visto che è ancora da licenziare per il Senato il decreto Milleproroghe e successivamente dovrebbe svolgersi nel pomeriggio la discussione generale sul decreto green pass, che deve essere convertito entro il 7 marzo e deve ancora passare all’esame del Senato. Dunque, viene spiegato, la fiducia potrebbe essere posta in serata o domani mattina. Non essendoci stata convergenza in capigruppo, non è stato raggiunto un accordo sul prosieguo dei lavori dell’Aula, fatta salva l’informativa di domani pomeriggio del ministro Di Maio sull’Ucraina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

«Sul decreto eravamo disponibili a dare un segnale limitando gli emendamenti purchè non si mettesse la fiducia dando tempi certi per il voto, ma governo metterà ugualmente la fiducia e noi lo riteniamo grave», ha detto il capogruppo Francesco Lollobrigida al termine della conferenza dei capigruppo.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Volete fare il record di fiducia! Che politici senza alcuna morale, senza alcun orgoglio e senza nessun coraggio. Se foste dei veri politici fareste cadere il governo sulla richiesta di fiducia e la finiremmo con questa farsa di democrazia. Ma siete dei vili attaccati al denaro che non meritate, perchè non rappresentate il popolo che vi ha eletto. Dante troverebbe un posticino adatto a voi nel suo Inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ursula von der Leyen, lo scandalo dei messaggi segreti sul vaccino Pfizer si allarga: "Perché li hanno tenuti nascosti"

Next Article

Autostrada del sole bloccata dai camionisti! È partita la protesta all'altezza di Caserta contro il caro carburanti

Related Posts