La Slovenia accelera il ritorno alla normalità. I numeri dell’epidemia stanno migliorando, motivo per cui il Governo di Lubiana ha adottato, negli ultimi giorni, una serie di decreti per allentare le misure anti-Covid.
Nel dettaglio, da oggi non servirà più il Green Pass per accedere alla maggior parte delle attività economiche, ma restano in vigore le regole ‘base’, ovvero l’uso della mascherina, la disinfezione delle mani, il distanziamento interpersonale e la ventilazione degli ambienti.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Clienti e dipendenti, dunque, non dovranno più esibire la certificazione verde quando entrano in aziende, negozi, centri commerciali, ristoranti o quando utilizzano attività di servizio o accedono a strutture ricettive (hotel, appartamenti…). Nel commercio, nel turismo e nelle altre attività, poi, non si applicano più le restrizioni sul numero massimo consentito di persone. Via libera anche alla riapertura di discoteche e locali notturni.
Il Green Pass rimane, invece, in vigore per i dipendenti e gli utenti dei servizi nelle strutture ricettive dell’assistenza sanitaria, dei servizi di assistenza sociale e delle istituzioni per scontare pene detentive o case di rieducazione.
Dal 19 febbraio, inoltre, sono state eliminate anche le restrizioni all’ingresso in Slovenia: non sarà più richiesto il Green Pass e non sarà più disposta la quarantena domiciliare.
…………….il governo dei migliori! (pensa se erano i peggiori)!!!!!
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Siamo in mano a degenerati psicopatici in preda delirio onnipotenza…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/
Si ma vuoi mettere noi con il green pass a 5 livelli, ci vuole un mega sforzo per eliminarli e i nostri parlamentari sono pigri, ci vorrebbe un bell’incentivo. Stavo pensando che noi Italiani gli potremmo regalare le nostre dosi di elisir ad mRNA così possono fare il pieno, grazie al generale con la penna, e rinvigoriti votare la cancellazione di questo turpe lasciapassare.