Obbligo Over 50: sono Draghi e Speranza gli infami aguzzini degli italiani: ecco quando intendono eliminarlo

C’è una data per il “liberi tutti” delle restrizioni Covid ma non sarà come nel resto d’Europa, perché una delle misure più severe che ha caratterizzato la linea dura dell’Italia contro i no vax continuerà a sussistere ben oltre il termine di altre limitazioni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La road map del governo di Mario Draghi per l’allentamento graduale delle restrizioni toccherà il culmine entro il 30 aprile, data in cui ci si aspetta un “liberi tutti”, spiega il Corriere della sera che ha raccolto le ultime indiscrezioni sull’orientamento dell’esecutivo. Ma c’è un “ma”: “Eliminato il green pass per la maggior parte delle attività, resterebbe l’obbligo vaccinale per alcune categorie di lavoratori e per gli over 50 fino al 15 giugno“.

Total
0
Shares
1 comment
  1. https://www.ilparagone.it/attualita/tutti-contro-la-commissione-ue-esplode-il-caso-degli-sms-segreti-tra-von-der-leyen-e-pfizer-limbarazzo-di-bruxelles/

    Tutti contro la Commissione Ue. Esplode il caso degli sms segreti tra von der Leyen e Pfizer, l’imbarazzo di Bruxelles. Messaggini al cellulare, come quelli che ci si scambia tra amici quotidianamente. Grazie ai quali, però, l’Europa avrebbe fissato l’accordo per l’acquisto di milioni di dosi di vaccini anti-Covid, pagate a peso d’oro. Continua a tenere banco il caso dei presunti sms tra la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen e i vertici della multinazionale del farmaco Pfizer, un caso esploso ora anche al Parlamento di Strasburgo con tanto di interrogazione e richiesta di chiarimento in sede plenaria. Nel silenzio imbarazzato di un’Unione che, come sempre, fa della trasparenza una sua battaglia soltanto a parole, mai nei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin l'aveva detto e lo ha fatto! Stasera ha riconosciuto ufficialmente il Donbass, tirando uno schiaffone a Biden e UE

Next Article

Strage dei innocenti, la conta è sempre più tragica: muore a soli 21 anni mentre gioca a calcio

Related Posts