“Sei così codardo da non dire apertamente che non intendi abolire il GreenPass” Meloni, l’attacco sacrosanto al parassita Speranza

di Giorgia Meloni per Facebook

Mentre le altri Nazioni del mondo eliminano le restrizioni, il Ministro Speranza ci annuncia già che il Green Pass non verrà tolto dopo il 31 marzo.


Che novità…
A questo punto la smetta con questo teatrino e ci dica chiaramente che il lasciapassare è uno strumento a tempo indeterminato, che ha il solo obiettivo di smantellare l’economia e la socialità.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
6 comments
  1. “.il covid non prende l’aereo e va via il 31 Marzo”…e grazie a te Speranza, nemmeno i turisti prenderanno l’aereo per venire in vacanza in questo paese…

    gli operatori del settore ringraziano il comunista di merda – che detta legge con l’1,4% di consensi – perché ogni volta che apre bocca va in fumo una stagione..

    1. Mk ma non l’hai ancora capito che lui e il suo amico è PROPRIO QUESTO CHE VOGLIONO FAR FALLIRE L’ITALIA impoverirva e farci schiavi. Siamo noi che facciamo andare in fumo tutto, siamo pecoroni è dir poco, noi glielo permettiamo, molta gente è alla fame ed aspetta che questo cambi, ma quale evidenza volete ancora, un miserabile geometra a distrutto l’italia, io mi vergogno di essere italiano, e nessuno si ribella come dovrebbe, ci vuole una maniera forte una sola ma solida e di tutti, se dai il tempo di riorganizzarsi come è successo in canada allora non funzionerà.

      1. mi rendo conto della situazione ma il nostro é un paese di vecchi – e sinceramente anch’io non sono più tanto giovane da sopportare le manganellate dei sudditi con l’elmetto..

        a prescindere, non saremo mai un popolo coeso, ognuno pensa al proprio orto e alla propria esistenza – quindi cosa posso fare io da solo? pianificare una nuova vita altrove, o sperare nella giustizia che ha i suoi tempi..

    2. Gli Italiani dormono e pensano che saranno salvi perchè obbediscono.
      Non si ribellano quando la politica calpesta i più elementari diritti perchè lo fanno per il nostro bene.
      Tolgono il lavoro con il lasciapassare e come beoti chiedono di controllare il lasciapassare.
      Stanno iniziando i saldi delle strutture turistiche e ancora pensano che siamo sulla “strada buona”.
      Oramai non ho più speranze in una ribellione pacifica.

  2. Si meloniii, ma basta con questi teatrini squallidi e ridicoli. Mai tutti i provvedimenti che ci hanno portato in questo horror, chi li ha firmati, CHI LI HA FIRMATI????? Anche lega e forza italia , che sono nella maggioranza di governo e, che sono i tuoi alleati, e allora basta davvero, o ti stacchi da sti due e cammini da sola, o la FAI FINITA, di recitare tutti i santi giorni. Il signor speranza, nulla avrebbe potuto se lega e forza italia non avessero firmato TUTTO MA PROPRIO TUTTO, quello che lui e draghi gli hanno propinato. MELONI O SEI COERENTE O FALLA FINITA!!!!!

    1. @ Silvia

      corretto il tuo intervento, infatti a suo tempo scrissi alla Meloni tramite il suo sito per chiederle di prendere le distanze dai collusi di Fi e Lega, proprio in quei giorni in cui lei si faceva i selfie con Peppone Salvini

      capisco che lei da sola non potrà mai arrivare al 51% ma sinceramente sono stanco di questa sua opposizione statica e farlocca via twitter

      dovrebbe piuttosto chiamare gli italiani in piazza, come fa nel suo piccolo Ital Exit

      concludo: io non voterò Meloni perché mi ha deluso – avrebbe dovuto troncare di netto con il cdx dopo lo schifo del Mattarella bis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Berlusconi ingaggia una sessuologa: salirà in cattedra nella neonata università di Forza Italia

Next Article

Morte professor Trinca, l'inquisizione si scaglia contro il medico perbene che gli aveva dato l'esenzione al vaccino. È indagato ufficialmente per omicidio colposo

Related Posts