Berlusconi ingaggia una sessuologa: salirà in cattedra nella neonata università di Forza Italia

Secondo quanto riferito da La Repubblica, infatti, il Cavaliere avrebbe già raggiunto un accordo con l’università telematica Niccolò Cusano per la realizzazione di quella che, salvo ulteriori imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe chiamarsi Universitas Libertatis.

Il dominio web è stato già registrato, anche se il sito risulta ancora in costruzione. Le lezioni si svolgeranno via web (ecco perché l’accordo con la Niccolò Cusano), mentre la lectio magistralis si terrà a Villa Gernetto, residenza di 24mila metri quadri acquistata 15 anni fa proprio per diventare sede dell’ateneo ma rimasta praticamente inutilizzata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Tra i docenti che avranno il compito di istruire le nuove leve di Forza Italia, avvocati, giuristi, manager e anche due psicosessuologhe, delle quali una, Sara Negrosini, insegnerà “il linguaggio del corpo nella comunicazione pubblica”.

L’idea di fondare un’università per la formazione della classe dirigente del futuro risale addirittura al 2007 quando Berlusconi annunciò anche l’ingaggio di Vladimir Putin tra i docenti.

Unica pecca: la scuola non potrà chiamarsi come sognava all’epoca il Cavaliere, Università delle libertà, per questioni legali.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Tre ragazzi denunciati per “Vilipendio al presidente della Repubblica”! Erano alla manifestazione degli studenti: come nelle dittature, vietato toccare chi ha in mano il potere

Next Article

"Sei così codardo da non dire apertamente che non intendi abolire il GreenPass" Meloni, l'attacco sacrosanto al parassita Speranza

Related Posts