“Lasciate l’Ucraina, sta partendo l’attacco” La conferma dai comunicati di Francia e Germania

L’attacco della Russia in Ucraina sembra sempre più vicino. L’escalation militare, insomma, appare inevitabile. L’ultima drammatica conferma in tal senso arriva dalla Germania, che ha invitato tutti i suoi connazionali a lasciare con la massima urgenza l’Ucraina. L’appello è arrivato dal ministro degli Esteri, negli avvertimenti sulla sicurezza: “Uno scontro militare è possibile in ogni momento”, si legge nel report. A stretto giro di posta, anche la Francia ha dato le medesime indicazioni ai connazionali presenti in Ucraina: lasciare il territorio il prima possibile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nel frattempo, Vladimir Putin ha dato il via dalla “situation room” del Cremlino alle manovre militari e missilistiche strategiche in Russia, il tutto nel pieno della crisi con Kiev. Nelle esercitazioni sono coinvolti l’esercito, l’aviazione, le flotte del Nord e del Mar Nero con i loro sommergibili armati di missili nucleari, e le forze missilistiche strategiche. Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha ricordato che la supervisione di Putin è necessaria quando sono coinvolti missili strategici e da crociera. 

In questo contesto, l’Ucraina ha fatto sapere che “si sta preparando a tutti i possibili scenari”: così il ministro degli Esteri, Dmytro Kouleba, dalla Conferenza sulla Sicurezza che si sta tenendo a Monaco di Baviera. Queste le parole con cui il ministro ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un commento su quanto affermato in precedenza da Joe Biden, che si diceva certo del fatto che l’invasione russa dell’Ucraina fosse “imminente”.

Total
0
Shares
2 comments
  1. MENZOGNE
    Gli USA stanno implorando, provocando la Russia affinchè reagisca in difesa delle popolazioni russe in Ucraina
    Gli USA VOGLIONO la guerra in Europa ed usano le MENZOGNE per ottenerla
    Ricordo che il Premio più ambito dai CONTABALLE PROFESSIONISTI occidentali è il Premio PULITZER:
    il PUTRIDO Sig. Pulitzer fu il “giornalista” che amplificò il “FALSE FLAG” dell’affondamento del MAINE (autoaffondato dagli USA)
    per trascinare gli USA in guerra contro la Spagna
    da allora di “false flag” utili ai miliardari USA, ne contiamo a go-go …
    le ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA DI SADDAM (!!!)
    il Golfo del Tonkino…
    … ora l’aggressione russa
    Vogliamo continuare a credere ai giornalisti?
    Giornalista = BUGIARDO PAGATO PER MENTIRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quarta dose, ci risiamo! È arrivata la scontata approvazione, prepariamoci ad altri mesi di propaganda e restrizioni

Next Article

"Prendetevela con Mattarella" A Draghi in conferenza scappa una vergognosa verità: i partiti sono sottomessi alla Mummia del Quirinale

Related Posts