La punizione per chi non si vaccina: Pregliasco riesce a fare schifo anche oggi, con un augurio degno di un quaquaraquà

La multa da 100 euro ai no vax è ferma. Pregliasco: “Sanzione simbolica ma importante. Però la vera punizione è prendere il Covid grave” .

“Le sanzioni agli over 50 non vaccinati sono un elemento simbolico, ma comunque importante, perché potrebbero servire ancora per convincere qualcuno, anche se pochi, a vaccinarsi. Poi certo è vero che chi non si è vaccinato ha già come punizione la possibilità di sviluppare il covid in forma grave”. Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano, fa il punto sull’utilità delle sanzioni previste per gli over 50 che non si vaccinano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Voglio vendetta, contro questi rifiuti della società.Nella lista non inserisco il PD… perché da loro si sa cosa aspettarsi.Ma contro Grillo(Draghi è un grillino)e tutti quei infame traditori 5,stelle. Che di devono ricordare del proverbio…
    La vendetta è un piatto che di consuma freddo.

    1. viviamo in un paese fantozziano, persone disposte a piegarsi e dunque rinunciare ai loro diritti pur di obbedire, prive del coraggio e coesione necessari per prendere a calci in culo soggetti come il Pregliasco

      e come nel film, chi sperava di seguire l’incontro Italia vs Inghilterra, sappia che il tiranno alla sanità ha deciso, insieme ai consulenti e ai virostar, di proiettare un film cecoslovacco..ma con sottotitoli in tedesco

      https://youtu.be/CE5En26kQBo

  2. Come fanno a guardarsi allo specchio con tutti quei morti sulla coscienza? Ultima la pallavolista di 13 anni. Questa gente di coscienza ne è priva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il governo scoppia, Draghi si dimette" Il retroscena del Corriere: accadrà a breve, l'incubo è quasi finito

Next Article

"Non sono così stupido da capirlo" Governo, la conferma da Giorgetti: tenetevi forte, qui salta tutto

Related Posts