“Ma dove ha preso la laurea da avvocato?” Il professor Mattei umilia e demolisce come merita Alessandra Moretti in diretta tv

Il “Diritto alla Salute” non è un diritto Costituzionalmente superiore agli altri, come la “Libertà personale” e quello al “Lavoro”. Tutto, in primis libertà e lavoro, soprattutto la sua dignità, sono stati sacrificati in nome della salute, ma questa non è Costituzionalmente il bene assoluto. Basterebbe pensare che molti dei Padri costituenti misero a rischio la vita, quindi la salute, pur di proclamare gli altri diritti, in primis quelli democratici. Un pensiero semplice, per il quale non bisogna neppure essere laureati in Legge per esserne consci.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Eppure, a L’Aria che Tira, il professor Ugo Mattei deve fare una lezione di diritto all’eurodeputata Moretti sul fatto che, sulla base del diritto alla Salute, non si può schiacciare la Libertà o l’uguaglianza fra i cittadini.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Finalmente il mainstream sembra presentare delle crepe, delle fessure dopo quasi due anni di pensiero unico e solo.
    Attenzione che anche questa è una strategia comunicativa, dare spazio all’interlocutore per poi inchiodarlo con commento a fatto ed eventi enfatizzati ad hoc.

  2. DICO A te mirta merlino ma da che pulpito parli,che sono 2 anni che vuoi dare lezione ai no vax come li chiami tu. Nonostante anche i tuoi padroni lo hanno capito che abbiamo avuto sempre ragione su tutto,sia sui vaccini e green pass. Continui a essere fascista e venduta,ma ti guardi ogni tanto allo specchio faccia da ebete,che poi penso che quella faccia da culo di moretti che sorride xché tanto lo sa che vive e si diverte con i soldi degli altri (SOVRANO) sta x finire la pacchia X tutti voi venduti pecore, ricordatevi che fin che nn votano i CITTADINI voi politici nn ci rappresenterete MAI. Grande stima al professor Ugo Mattei e condivido tutto.

  3. Ma chi sei???? la lezioncina no alla moretti, ma chi sei tu x decidere cosa devono dire gli altri, venduta pecorona. attendiamo la lezioncina dalla conduttrice che abbaia quando il padrone chiama, pecoa 🐑 capra come dice il MITO SGARBI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Come ha fatto Letta a dichiarare oltre 620mila euro lo scorso anno? Ha avuto incarichi e intrallazzi con la peggio feccia del.mondo, dalla Cina all'Arabia Saudita

Next Article

Strage infinita: muore a 41 anni nel solito modo. La tripletta ha impiegato una sola settimana a farlo morire, ma per i giornali locali, nonostante fosse in salute, è solo un'ipotesi

Related Posts