Ammazzato dalla tripletta dopo sole poche ore: al mattino la dose, nel fine pomeriggio è stramazzato al suolo nella sua officina

LANCIANO. Un imprenditore di 61 anni è stato trovato morto dai familiari nell’officina al piano terra dell’abitazione. L’uomo, Italo Di Nenno, conosciuto per la sua attività di gommista sulla Variante frentana, alle 20 di ieri non rincasava; i familiari sono scesi e l’hanno trovato esanime su una sedia nell’officina in cui lavorava. Inultili i soccorsi da parte della Croce Rossa. La causa del decesso è riconducibile a un infarto. Sono arrivati i carabinieri.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La Procura ha deciso di disporre l’autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto raccontato dai familiari l’imprenditore pare che non avesse alcun problema di salute e che ieri mattina aveva fatto la terza dose del vaccino. L’esame autoptico può accertare eventuali problemi congeniti e una presunta correlazione tra dose del vaccino e stato patologico del 61enne.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Non riesci a capire perché un individuo sano dopo aver fatto due dosi deve fare la terza. Le terze dosi vanno fatte a chi ha patologie ecco perché di tanti morti. Ma i nostri medici sono gli scienziati più bravi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Tenendo in vigore il Green Pass ammazzerà per sempre le nostre imprese" Possibile che solo Giorgia Meloni esca dal coro stucchevole delle veline di regime?

Next Article

Ucraina, Draghi si presta a reggere il moccolo a Biden! Annunciato l'invio di mille nostri soldati per rafforzare il confine

Related Posts