Ucraina, siamo davvero all’inizio di una guerra? Anche la Farnesina invita gli italiani a lasciare al più presto la nazione

L’Unità di crisi invita alla partenza con i mezzi commerciali e ricorda che “i viaggi a qualsiasi titolo nelle regioni di Donetsk e Luhansk ed in Crimea sono sconsigliati”. Sono circa duemila i connazionali presenti attualmente nel paese. La maggioranza è concentrata a Kiev.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

ROMA – “In considerazione dell’attuale situazione, in via precauzionale, si invitano gli italiani a lasciare temporaneamente l’Ucraina con i mezzi commerciali disponibili”. Lo segnala l’Unità di Crisi della Farnesina.

“Considerata, inoltre, la situazione di incertezza ai confini, si raccomanda di posticipare tutti i viaggi non essenziali verso l’Ucraina e di mantenersi costantemente aggiornati sui mezzi d’informazione e su questo sito – si legge sul sito di Viaggiare Sicuri gestito dall’Unità di Crisi del ministero -. Se presenti nel Paese, come già raccomandato nelle ultime settimane, si invita a registrarsi sul sito www.dovesiamonelmondo.it e a scaricare la App “Unità di Crisi”. Si ricorda che i viaggi a qualsiasi titolo nelle regioni di Donetsk e Luhansk ed in Crimea sono sconsigliati. In caso di necessità, l’Ambasciata d’Italia a Kiev è operativa e raggiungibile al numero di emergenza.

Sono circa duemila, secondo quanto si apprende, gli italiani presenti attualmente in Ucraina. La maggioranza è concentrata a Kiev.

Total
0
Shares
1 comment
  1. La Russia è una nazione pacifica che non minaccia nessuno, gli USA invece sono la nazione più aggressiva e guerrafondaia del mondo.
    In Italia, dal dopoguerra, abbiamo sempre avuto dei SERVI degli USA al GOVERNO
    Soltanto Craxi e Andreotti, a Sigonella si schierarono contro… e poi…
    Gli USA, finita la guerra fredda, fecero guerra alla Serbia, all’Afghanistan, all’Irak, la Libia…
    INVENTANDOSI i “casus belli” più INCREDIBILI
    le “armi di distruzione di massa” di Saddam ne saranno un esempio per i posteri.
    Oggi in Italia abbiamo una classe politica che (ipoteticamente!!!) NON ESITEREBBE ad INOCULARE a TUTTI gl’italiani con un VELENO MORTALE se gli USA lo ordinassero.
    Dunque questi SQUALLIDI SERVI al Governo,ci trascinerebbero anche in una guerra contro la Russia
    (e tutto questo soltanto per distrarci dai disastri economici della dittatura-covid e dalla INSTAURAZIONE della nuova dittatura “climatica CO2”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Prima impongono alla Polizia di controllare i Green Pass, poi fanno finta di tutelare le vittime dei delinquenti: la farsa della telefonata di Nardella alla Lamorgese

Next Article

Parigi come Ottawa! Arrivati nonostante i blocchi i primi convogli di auto e camion per protestare contro le imposizioni infami

Related Posts