Omicidio David Rossi, smascherato il Pm rosso! Era nel vicolo con il cadavere ancora caldo: gli hanno sbattuto in faccia le foto

Continua la ricerca della verità sul caso David Rossi, il capo della comunicazione Mps che nove anni fa morì precipitando dal suo ufficio a Siena. Si tratta di un vero e proprio giallo per cui è stata istituita anche una commissione parlamentare di inchiesta. E proprio davanti a quella commissione uno dei pm coinvolti nel caso, l’ex procuratore di Siena Antonino Nastasi, si è contraddetto da solo in poco tempo, rendendo sempre più fitto l’alone di mistero che aleggia su questa storia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Lei non ci è mai stato in quel vicolo quella sera?”, gli ha chiesto il deputato del M5s Luca Migliorino, riferendosi al vicolo in cui poi è stato ritrovato il corpo di Rossi. “No, benché dal verbale della polizia scientifica che inizia alle 22 e 50 si faccia riferimento sia a me che al dottor Aldo Natalini. Io ricordo nitidamente di non essere entrato in quel vicolo“, ha risposto con sicurezza l’ex pm. Peccato però che poi una foto lo abbia smentito nel giro di pochi secondi.

“Com’era vestito quella sera?”, lo ha incalzato il pentastellato. “Mi fa una domanda…Io non ricordo come ero vestito una settimana fa”, ha risposto in maniera vaga Nastasi. A quel punto Migliorini si è avvicinato a lui per fargli vedere una foto di quella sera e lui, dopo un attimo di esitazione, ha detto: “Si sono io, allora probabilmente mi sono affacciato e sono andato via, non ricordavo questa circostanza. Non ho problemi a dire che quello sono io, evidentemente ricordavo male”. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Green Pass, la protesta dilaga in tutto il mondo! Dopo il Canada è il turno della Nuova Zelanda: Parlamento assediato ad oltranza da 4 giorni

Next Article

Quarta dose, ci prendono per o fondelli! Le hanno 'cambiato nome': il programma sarà di rifilarne una a tutti ogni anno

Related Posts