Ronzulli, schifo senza fine! Così sputa in diretta tv contro milioni di italiani perbene

La sedicente senatrice Licia Ronzulli non ha bisogno dei nostri voti, ci schifa. Poverina, sapesse quanto fa schifo a noi una che ha fatto carriera in qualità di badante ad un vecchio maiale milionario che per evitare di pagarle lo stipendio l’ha fatta entrare al Senato… (Guarda la clip)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Sicuramente non ti ho votato ne mai avrai il mio voto. Lo schifo qui è il fatto che ci sono persone che odiano i cittadini a cui dovrebbero dare conto del loro operato. Essere senatore o deputato dovrebbe essere un onore e un peso nello stesso tempo, non un lavoro a tempo perso. Voi parlamentari dovreste legiferare e governare per migliorare le condizioni di vita delle persone, invece state solo a contare i soldi che vi entrano in banca e a premere un pulsante quando dovete votare senza nemmeno porsi una domanda su cosa votate: ci pensa il partito unico a dirvi cosa fare. Se odia così milioni di Italiani che non hanno violato nessuna legge, restituisca il mandato e i soldi intascati e si cerchi un lavoro.

  2. Secondo me non c’è più chi se la scopa e il fatto che non raggiunge più l’orgasmo da tempo gli è dato al cervello. Comunque se vuole c’è un mandingo per lei.

  3. Ronzulli, hai già un piede nella fossa perché il tuo partito é allo sbando e il tuo capo non arriva a Natale..tra l’altro non ti menziona nel testamento, sei solo una badante!

    Per questo da tempo ti strusci sul batacchio del Salvini, consapevole che é l’unica via per sopravvivere e non tornare sul marciapiede da dove sei arrivata..

    La Santanché è andata con FdI, ma una stronza strillona cafona come te dubito la Meloni la prenda nel suo partito..

    Spero che le minacce che ricevi via social si concretizzino in sputate in faccia nella pubblica piazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Johnson porta la Gran Bretagna alla vita totalmente normale: eliminata l'ultima regola rimasta. Basta tamponi e quarantena per chi è positivo

Next Article

Montagnier, il messaggio d'addio dei suoi collaboratori è un vero e proprio grido di battaglia: "Non si ferma ciò che hai iniziato"

Related Posts