“Revocato l’obbligo delle mascherine al chiuso e controllo del Green pass” Anche nella democratica New York via tutto e si riparte come se niente fosse: lo ha annunciato la nuova Governatrice

Domenico Di Cesare per RaiNews

Kathy Hochul, governatrice democratica dello Stato di New York, sta per annunciare la revoca degli obblighi restrittivi, introdotti per far fronte alla pandemia di Covid. Circa 20 milioni di persone potranno dire addio alle mascherine al coperto. Una mossa che in qualche modo misura inevitabilmente il nuovo corso dell’emergenza e probabilmente evidenzia la coda, se non la fine della pandemia.

La decisione è legata alla variante Omicron del Covid, che dopo picchi di contagi sta facendo registrare un calo costante di infezioni. Al contempo decadrebbe l’obbligo per gli esercenti di chiedere la prova vaccinale ai clienti. Per mesi New York ha imposto l’obbligo di mascherina al chiuso e il controllo dello status di vaccinazione all’ingresso dei locali. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Addio alle mascherine al chiuso? Siamo alla vergogna: l'annuncio del sottosegretario smentito da Draghi e Speranza

Next Article

"C'è un'anomalia sui morti per Covid in Italia: cosa vedo in corsia". Il professor Vaia lancia una bomba: maxi-truffa sui numeri?

Related Posts