Gli ha sputato in faccia! Rimproverato dal Cinquestelle perché era all’aperto senza mascherina: così ha reagito questo passante

Il capogruppo del M5s in Palazzo Vecchio a Firenze, Roberto De Blasi, ha reso noto che nel tardo pomeriggio del 7 febbraio è stato aggredito da un uomo, in via dei Pescioni, in centro. “Intorno alle 19.30 stavo andando a prendere il motorino – ha raccontato De Blasi – quando mi sono accorto che una persona si è avvicinata in modo deciso verso un gruppo di 4-5 ragazzi”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Nel passare – prosegue il politico – ha spintonato qualcuno di loro. I ragazzi si sono lamentati di questo e anche del fatto che non indossasse la mascherina. In quel momento l’uomo ha iniziato prima ad imprecare contro il Governo, poi è tornato indietro ed ha colpito uno dei giovani. A quel punto sono intervenuto. E ha cercato di colpire anche a me al volto un paio di volte, però ho schivato i colpi. Dopo mi ha sputato in faccia. Siamo stati costretti a rifugiarci io e quei ragazzi in un condominio in attesa dell’arrivo della polizia che abbiamo subito chiamato”.

L’uomo avrebbe persino lanciato un bicchiere di vetro contro il portone del palazzo dove gli altri avevano trovato riparo. Accertamenti in corso.

Total
0
Shares
5 comments
    1. Chiunque sa che un uomo da solo, purché armato di bicchiere in vetro e di una buona salivazione, può tenere testa se non addirittura terrorizzare e costringere alla fuga 5 – 6 persone.

        1. 😂😂😂chiunque mangia direi…. 5 stelle ad oggi è l unico che ha fatto qualcosa ma … se cli ha sputato in faccia… ha difeso la sua libertà…😐😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giornalista di Libero dice la verità sulle bare di Bergamo? La vergognosa e indegna reazione di Sallusti

Next Article

Non sono giudici, son delinquenti! Renzi smaschera chi lo vuole a processo: come è possibile che questi tre possano ancora lavorare per la giustizia?

Related Posts