Ucraina, i delinquenti Usa escono allo scoperto: partito l’invio di truppe in Polonia. Il burattino Biden vuole giocare alla guerra

Il prossimo volo giungerà domani. Bloomberg annuncia per errore l’inizio di un’invasione russa dell’Ucraina, poi ritira il titolo. Il portavoce del Cremlino Peskov: “Questa è una perfetta dimostrazione di quanto sia pericolosa la situazione, provocata dalle infinite dichiarazioni aggressive che provengono da Washington, Londra e altre capitali europee”.

VARSAVIA – Il portavoce della 18ma divisione meccanizzata polacca, Maj Przemyslaw Lipczynski, ha confermato all’agenzia di stampa “Pap” l’arrivo all’aeroporto di Jasionka, vicino a Rzeszo, del primo aereo da trasporto militare con le truppe Usa di rinforzo il cui invio è stato deciso dal presidente americano Joe Biden a causa della crisi in Ucraina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il prossimo volo era atteso per oggi pomeriggio ma dovrebbe arrivare in Polonia domani, come ha spiegato Lipczynski, secondo cui gli Stati Uniti “non hanno fornito ragioni per il rinvio”. Il portavoce ha rilevato come l’invio di truppe Usa in Polonia sia “un segno di solidarietà” rispetto all’intensificarsi delle tensioni al confine fra Russia e Ucraina e in generale in Europa orientale.

All’inizio della giornata, l’agenzia “Bloomberg” ha pubblicato un titolo in merito all’inizio di un’invasione russa dell’Ucraina, prima di ammettere che si era trattato di un errore e di eliminarlo. “Questa è una perfetta dimostrazione di quanto sia pericolosa la situazione, provocata dalle infinite dichiarazioni aggressive che provengono da Washington, Londra e altre capitali europee”, ha detto il portavoce del Cremlino Peskov.

“Questo è un esempio delle conseguenze che può avere l’atmosfera di estrema tensione che si è ora sviluppata a causa di queste azioni aggressive delle nostre controparti in Europa. E questa è probabilmente anche una grande dimostrazione di come tali messaggi possano portare a conseguenze irreparabili”, ha aggiunto.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Agl’USA piace fare la guerra a casa d’altri.
    Proporrei agl’ammerikani di dividersi in due squadre di 25 stati e guerreggiarsi tra di loro, oppure, fanno tutti contro tutti e se le danno di santaragione.
    Gli USA evidentemente adottarono fin dagl’inizi del ‘900 la politica estera inglese:
    impedire con ogni mezzo (anche fomentare guerre) che Cina/Asia, Europa, si uniscano in un pacifico super-territorio, perchè questo avrebbe tagliato fuori, le talassocrazie, le potenze basate sul potere marittimo.
    Gli USA stanno provocando la Russia in ogni modo da anni, ma l’orso russo, non vuole un’altra guerra in Europa, dunque è possibile che gli USA si inventino un falso “caso” come l'(auto)affondamento del Maine, o la storiella totalmente inventata del “Golfo del Tonkino” o “l’uso di armi chimiche” già tentato in Siria, con cui incolpare i russi.
    Ricordo che l’oligarchia che governa gli USA e l’Occidente, è padrona di tutti i media e ci fanno credere ciò che vogliono farci credere.
    I polacchi..: sono noti per il loro megalomane nazionalismo sciovinista, furono già usati (e poi regalati a Stalin) per innescare la II GM e la storia potrebbe ripetersi.
    L’Italia è governata da politicanti-servi che non avrebbero alcuno scrupolo a trascinarci in una guerra, infatti, mandammo una fregata nel Mar Nero ed i nostri aerei da caccia sono al confine russo, a molestare l’orso.

    1. Agli Usa piace fare la guerra a prescindere. In 245 anni della loro esistenza sono stati in guerra per 228, quasi sempre all’offensiva e senza contare le operazioni coperte e di attiva destabilizzazione di altre nazioni. Se li conosci li eviti. Noi purtroppo non possiamo farlo perchè siamo una loro colonia dal 1945 e sul nostro territorio ci sono 113 servitù militari sotto la loro giurisdizione e alcune contengono ordigni nucleari, altre installazioni fortemente strategiche. Se (Dio non voglia) dovesse scoppiare un conflitto generalizzato contro la Russia saremo uno dei bersagli principali in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mediaset ti censura? Domenica sera ti invito io in esclusiva: Meloni, che schiaffone a Salvini e Berlusconi

Next Article

"Lei non sa chi è mio papà" Gualtieri, figura indegna dei figli del suo fedele Capo di Gabinetto di fronte ai Carabinieri che li stavano multando

Related Posts