“Se lo inviti ancora cambiamo canale” È rivolta contro Del Debbio dopo le parole indegne di Klaus Davi, esperto del nulla: cosa si è permesso di dire senza essere fermato dal conduttore

Esistono i terroristi sociali? Un esempio lampante è quello che parla con gli occhiali ed una cravatta fatta con la carta di un pacco regalo riciclato. Si chiama Klaus Davi e ieri sera le sue parole indegne hanno provocato sul web la rivolta dei telespettatori contro Paolo Del Debbio. Questo essere indegno è stato lasciato libero dal conduttore di usare parole allucinanti contro chi non si vaccina, fomentando odio in maniera vergognosa (guarda la clip)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Ma dai, povero Klaus…gli avranno fatto il tampone per il Covid ma all’entrata in Mediaset avrebbero dovuto fargli l’alcoltest….avrà avuto in corpo una damigiana di rosso (e con alto tasso alcolico)….dai, cerchiamo di essere seri….questi ebeti vengono chiamati in trasmissione proprio per alimentare le discussioni (sterili discussioni)…..abbiamo bisogno di serietà in questo tragico momento per il paese….per vedere i pagliacci si va al circo….

  2. … e infatti le persone pensanti, la gente seria cambia subito canale … e caso mai se va al circo.
    queste trasmissioni sono solo dannose poiché non affrontano mai le problematiche, si da spazio ad opinionisti del nulla anziché agli analisti.
    purtroppo rimasti a vederle sono perlopiù vaccinati … loro si che sono terrorizzati, ma non dai non vaccinati, sono preoccupati dalle notizie che iniziano ad emergere dalla realtà quotidiana.
    gli importa una ceppa di essere liberi di poter andare al ristorante o al teatro, sono preoccupati per la loro salute, sono preoccupati perché qualche notizia comincia a trapelare, perché qualche loro conoscente inizia ad avere problemi di salute che prima non aveva.
    personalmente sono due anni che, tolti i TG all’inizio che seguivo per capire cosa accadeva, non ho mai seguito queste trasmissioni di falso approfondimento.
    da sempre leggo i dati, li analizzo e traggo le conclusioni ….
    Lo ripeto ancora una volta il virus c’è ed è anche pericoloso e l’unico vero contrasto è godere di una buona salute personale e questo teorema vale ar qualsiasi età!
    hai dei problemi di salute ? allora si! .. prova ad avere una maggiore protezione con questi vaccini, anche se non sono sicuri, anche se non garantiscono a tutti lo stesso esito positivo. .. provaci perché sei un soggetto a rischio.
    perché mai abbiamo vaccinato inutilmente anche i sani se abbiamo constatato che malati e anziani nonostante il vaccino continuano a contagiarsi e a soccombere ??

  3. Ma il buon Davi, da ebreo quale è, non dovrebbe astenersi da certe parole discriminatorie è di odio che sono al limite del razziale? 70 anni hanno fatto dimenticare ai primi che hanno subito discriminazione e tortura, cosa si prova a fomentare l’odio o ci sono discriminati di serie A e di serie B?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Canada, la protesta contro il Premier nazista prosegue senza sosta da una settimana. Si va a oltranza, sarà una vera prova di forza

Next Article

"Basta rompere le balle a chi rifiuta il vaccino" Bassetti fiuta l'aria e cambia improvvisamente i toni

Related Posts