“Mi avete rubato il cappotto!” L’incredibile denuncia ella senatrice Cinquestelle: è sparito mentre era alla camera durante il voto a Mattarella

Di Cinzia Leone, senatrice Cinquestelle da Facebook

Buongiorno care e cari, scusate lo sfogo ma sono profondamente INDIGNATA su quanto mi è accaduto,al transatlantico di Montecitorio,
venerdì scorso al termine della votazione del Presidente della Repubblica.
Premesso che in aula non è consentito entrare con il cappotto( della foto)lo lasciai,giusto il tempo della votazione, su di uno dei divani nel transatlantico ebbene il cappotto non l’ho trovato laddove lo lasciai, dopo il voto,al che iniziai a controllare nei vari divani ma niente.
Ho sperato che qualcuno lo avesse preso involontariamente e che a breve giro lo avrebbe fatto rinvenire al guardaroba…sono trascorsi giorni ma mi è stato confermato che nessuno ha fatto pervenire il mio cappotto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews


Provo profonda tristezza poiché pur comprendendo che era un cappotto di buona manifattura e un apprezzato brand Luisa Spagnoli, quel qualcuno lo ha RUBATO impensabile in un ambiente frequentato da Senatori, Deputati, Commessi, giornalisti.
Comunque quest’oggi ritorno a Montecitorio con altro cappotto che rigorosamente consegnero’ al guardaroba e presenziero ‘all’insediamento del PdR Sergio Mattarella.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Questa signorina ci informa che con i 15mila euri che si mette in tasca ogni mese,
    s’è comprata, NON un semplice cappotto di marca, o di una apprezzata firma, ma un “BRAND”-cappotto,
    la cafoncella “pensa” che mescolare inglese ed italiano e vantarsi del marchio dei vestiti che indossa, la possa rendere fine ed elitaria.
    Però ha il senso dell’umorismo, (o dice sul serio?!)
    afferma che è “IMPENSABILE” che vi siano DEI LADRI “in un ambiente frequentato da Senatori, Deputati, Commessi, giornalisti.”
    Ah ah ah questa me la segno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sileri deve essere cacciato: la chat segreta dei Cinquestelle è tutta da godere! C'è Virginia Raggi in prima fila per mandar via l'indegno parassita

Next Article

Maestra denunciata nel vicentino: cosa si è permessa di fare con i piccoli alunni per verificare quanti tra loro fossero vaccinati

Related Posts