Berlusconi nuovamente ricoverato! Ieri era stato dimesso, stamattina ancora una volta al San Raffaele

Soltanto ieri, lunedì 31 gennaio, Silvio Berlusconi è uscito dal San Raffaele di Milano, dove era ricoverato per un’infezione. Fuori dall’ospedale due giorni dopo la chiusura della partita quirinalizia: borsalino in testa e mascherina blu, volto un poco pallido, il Cav uscendo ha salutato i giornalisti e chi lo attendeva. Dunque, in auto verso Arcore.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma come rivela il Corriere della Sera, già oggi, martedì 1 febbraio, il leader di Forza Italia dovrà tornare al San Raffaele “per sottoporsi a nuovi controlli“. Insomma i guai di salute continuano a tormentare Berlusconi, il quale ha appena chiuso una settimana, per lui, davvero amara: al Quirinale ci sperava davvero e ci teneva più di tutto, e restare fuori proprio nel momento in cui si sono decisi i giochi, per certo, è stato un brutto colpo.

Il ricovero, secondo quanto si è appreso da indiscrezioni non confermate ufficialmente, sarebbe stato dovuto a un’infezione alle vie urinarie, che però non gli ha impedito di seguire la corsa quirinalizia e di dire anche la sua. “Ha passato giorni molto brutti ma è in netta ripresa”, aveva spiegato nei giorni scorsi il fratello, Paolo Berlusconi. Dunque le parole di Alberto Zangrillo, medico personale del Cav e primario del San Rafaele: “È assolutamente fuori luogo l’attenzione morbosa che si scatena”. Ma d’altronde, Berlusconi non è un paziente come tutti gli altri…

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La censura totale sul gesto estremo dell'insegnante che si è dato fuoco: vietato raccontare che probabilmente voleva protestare per essere stato sospeso perché senza vaccino

Next Article

Strage di Bergamo, il fuorionda del primario trasmesso da Report conferma le accuse: senza Tachipirina avremmo salvato migliaia di vite

Related Posts