Il vaccino non ha funzionato: morto di covid lo storico avversario di Yuri Chechi. Si era ammalato subito dopo la dose

Il famosissimo ginnasta ungherese Szilveszter Csollány, storico rivale di Yuri Chechi, è morto lunedì 24 gennaio a 51 anni. Aveva contratto il covid ad inizio dicembre, due settimane dopo aver ricevuto il vaccino. Scrive Eventi Avversi: “Medaglia d’oro agli anelli alle olimpiadi di Sidney 2000 e medaglia d’argento dietro al campione italiano Yuri Chechi ad Atlanta 1996, Csollány era stato ricoverato ad inizio dicembre ma la situazione è precipitata nel corso delle ultime settimane dato che, come sottolineato da diversi media ungheresi, Csollany era stato assistito attraverso un ventilatore polmonare”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma come? Non avrebbe dovuto salvarlo il vaccino? A quanto pare no. “È con profonda tristezza che vi informiamo della morte di Szilveszter Csollany”, ha affermato il Comitato olimpico ungherese. Csollany ha vinto una medaglia d’argento agli anelli ai Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 (perdendo contro il suo grande rivale Yuri Chechi), ma ha fatto poi meglio a Sydney quattro anni dopo quando ha battuto il greco Dimosthenis Tampakos e il bulgaro Yordan Yovchev conquistando l’oro. Dopo il ritiro, Csollany ha continuato a lavorare come allenatore sia in Islanda che in Austria.

Durante la sua carriera, Csollany ha anche vinto l’oro ai campionati del mondo nel 2002 ed è stato sei volte medaglia ai campionati europei di ginnastica. “Addio campione”, ha scritto il primo ministro ungherese Viktor Orban in un messaggio accompagnato da una foto in bianco e nero del ginnasta, mentre il compagno Zoltan Magyar, campione olimpico ungherese nel 1976 e nel 1980, ha parlato di “una perdita enorme, in così giovane età”.

Csollany è stato anche vincitore in sei occasioni dei campionati europei di ginnastica e ha ricevuto il premio ungherese “Sportivo dell’anno” nel 2000 e nel 2002. Una notizia molto triste che ha fatto presto il giro del mondo, destando altra preoccupazione sull’affidabilità del vaccino.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage degli innocenti, non ce l'ha fatta la bimba di 12 stramazzata in classe pochi giorni fa. È il secondo episodio in pochi giorni: dopo la Toscana, è toccato alla Sicilia

Next Article

Panico su Rete4! Rosanna Cancellieri ricompare dopo anni in Tv e tappa magistralmente la bocca ai menestrelli di regime

Related Posts