Canada, l’intera popolazione in piazza ad oltranza fino a quando non sarà tolta ogni imposizione: il racconto di cosa sta accadendo da un italiano che vive ad Ottawa

Testimonianza da un italiano che vive in Canada (da Telegram)

Ragazzi, dovete sapere cosa sta succedendo! Il mondo si sta svegliando più che mai ed è stato tutto ad un tratto! Lasciatemi spiegare:
Vivo in Canada. Il Canada importa molto dagli Stati Uniti, molto del nostro cibo qui arriva anche da lì. Dato che siamo vicini, tutto arriva per mezzo dei camion. All’inizio di gennaio, il primo ministro canadese ha deciso che i camionisti canadesi avrebbero dovuto avere un passaporto sanitario per entrare e lasciare il paese oltre il confine degli Stati Uniti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Beh, non è stato molto ben accolto. 18.000 camionisti sono stati licenziati perché non volevano essere vaccinati. Quindi, questi camionisti si sono riuniti per fare una marcia da un’estremità del paese (la Columbia Britannica) alla capitale, Ottawa, dove si trova il primo ministro). Tuttavia… molte persone hanno iniziato a supportare i conducenti di camion. I camionisti hanno iniziato a ricevere molte donazioni in denaro per cibo e benzina fino a lì (un viaggio di 6 giorni). Una cosa tira l’altra, sta accadendo un effetto gregge finché, all’improvviso, i camionisti hanno deciso che non avrebbero più combattuto solo per loro, ma per tutti! Hanno deciso di marciare verso il presidente del Consiglio e da lì non si sposteranno finché il presidente del Consiglio non avrà ritirato il passaporto sanitario, le mascherine, tutte le restrizioni, tutto!! Hanno detto: finché non ripristineremo la nostra libertà, non andremo via di qui.

Ma il meglio viene ora. Il movimento è cresciuto così tanto che lunedì si sono incamminati da una estremità all’altra del paese, in ogni città che poteva, altri camionisti e automobili di gente comune, famiglie, si sono uniti. Le persone sono tutte a loro favore. I ristoranti stanno regalando cibo gratis alle persone in marcia. Hotel che ti fanno dormire gratis. Stazioni di servizio gratuite. L’intero paese si è riunito e ha accumulato 5 MILIONI DI DOLLARI per il viaggio (cibo, benzina, ecc.). Ora ci sono 100.000 camionisti canadesi e ieri sera 13.000 camionisti americani sono entrati nel Paese per partecipare.

Non c’è quasi nessuno contro! Il paese si è completamente svegliato! Sabato mattina arriveranno nella capitale e chiuderanno i dintorni della zona del ministero fino a quando non sarà ristabilita la libertà nel Paese. È così incredibile che ora l’Australia sta già organizzando la sua marcia!

Total
0
Shares
3 comments
  1. Ho dato un’occhiata alla stampa di regime, a stomaco vuoto, per evitare nausea e vomito..:
    nessun giornale scrive delle proteste dei camionisti, in Canada, che il peluche di Schwab, il vile Trudeau, è fuggito dalla capitale, abbandonando tutti gl’altri politicanti al Popolo, fin troppo civile e si sta nascondendo…
    però ha consigliato ai politici rimasti ad Ottawa di non farsi vedere in giro e di chiudersi a chiave in casa.
    La protesta si sta estendendo in Australia e in USA i camionisti si stanno organizzando per un blocco di Washington DC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ecco perché Giorgetti vuole scappare dal Governo. Il retroscena dal Palazzo è impietoso. Ministeri impallati, tecnici scontenti: le colpe dell’ambizioso Draghi

Next Article

Sileri e Bassetti, spettatori cagasotto in rivolta! Così erano in televisione uno attaccato all'altro alla faccia del distanziamento

Related Posts